Gossip, Barbara D’Urso: l’ultima foto scatena i fan per un dettaglio: ‘Dove l’hai lasciato il…’

Gossip, Barbara D’Urso: l’ultima foto scatena i fan per un dettaglio: 'Dove l’hai lasciato il…'
Gossip, Barbara D’Urso: l’ultima foto scatena i fan per un dettaglio: 'Dove l’hai lasciato il…'

Lady Cologno è finalmente ritornata al suo lavoro. Se molte persone sono estremamente felici della cosa, molte altre non sentivano assolutamente la mancanza della donna in TV. Ad ogni modo, Barbara D’Urso continua a tenere banco e ad essere tra le conduttrici più in voga della televisione targata Mediaset. La presentatrice, però, è voluta ritornare, come suo solito, generando un bel po’ di scalpore e pathos.

La donna, infatti, ha pubblicato un post alquanto criptico nel quale ha spiegato di avere dei segreti con il suo pubblico. Di quali segreti si sta trattando? Ad ogni modo, a generare sgomento tra gli utenti del web è stato anche un dettaglio in particolare legato al suo corpo. Ecco cosa è emerso.

Il dettaglio della foto della D’Urso scatena commenti ironici

In questi giorni, dietro le quinte degli studi di Mediaset si stanno effettuando le nuove prove e i progetti per quanto riguarda la nuova stagione televisiva di Barbara D’Urso. La donna è pronta a tornare con le sue trasmissioni e, specie per quanto riguarda Pomeriggio 5, pare ci siano delle belle novità in arrivo: ‘In posizione e pronta all’attacco!!! ??? Ma sappiate che qualcosa vi sto nascondendo… ???’

Lady Cologno, però, ha preferito mantenere un velo di mistero attorno alla vicenda lasciando che i fan formulassero le loro insinuazioni e ipotesi in merito.
Ad ogni modo, un dettaglio presente all’interno dell’immagine in questione ha decentrato l’attenzione dal fulcro della questione su altro. (Continua dopo la foto)

Pesanti insulti e insinuazioni contro Lady Cologno

Nella foto, Barbara D’Urso appare di spalle e un utente in particolare è intervenuto per chiederle: “Dove l’hai lasciato il cu**”. Nella foto, infatti, pare proprio che Lady Cologno sfoggi un sedere parecchio piatto rispetto al solito. Al momento non risulta chiaro se il motivo risieda in un’eccessiva perdita di tonicità da parte della conduttrice, oppure, semplicemente nella prospettiva della foto.

Ad ogni modo, tale dettaglio ha scatenato commenti ilari e divertenti volti proprio a mettere in evidenza questo dettaglio. Barbara D’Urso, come al solito, non è intervenuta nella vicenda.