Ambra Lombardo scatenata sui social:”Chi ti da della put**na”. Ecco cos’è successo (Foto)

Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. Dopo la sua avventura al Grande Fratello ha ottenuto un grande riscontro sia sui social che nel piccolo schermo dove spesso è stata chiamata come ospite. Si è parlato molto anche della sua storia d’amore con Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello.

Anche se hanno avuto la possibilità di viversi per poche settimane, tra di loro è scattata la scintilla ed ora si vivono il loro amore lontano dalle telecamere. Molto apprezzata e seguita sui social, Ambra Lombardo nelle ultime ore ha usato termini molto forti. La bella siciliana ha sempre mostrato di avere le idee chiare e con la sua ultima stories ha fatto capire una volta di più di avere un gran carattere.

L’ascesa di Ambra Lombardo

Ambra Lombardo si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello. Proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto Kikò Nalli.  Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante siciliana una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Una volta usciti dalla casa i due hanno cominciato a viversi. Sono stati molte volte ospiti della trasmissioni di Barbara D’Urso per parlare della loro relazione. Oggi, a distanza di qualche mese, i due sembrano più felici e affiatati che mai.

Il duro messaggio social di Ambra

Come detto in precedenza Ambra Lombardo è molto seguita e amata sui social. Proprio in una delle sue ultime stories su instagram ha mandato un messaggio molto duro e chiaro e decisamente condivisibile.

La bella siciliana si è schierata, giustamente, in maniera molto netta contro la violenza sulle donne. L’immagine, che prende ispirazione da un film, ha raccolto l’approvazione di tantissime sue fan che si sono unite al messaggio lanciato da Ambra Lombardo.