Fedez commenta il documentario di Chiara Ferragni e svela le date (Foto)

La Ferragni, tra i vari impegni e progetti lavorativi, ha realizzato anche un documentario basato sulla sua vita. Si tratta di una sorta di film autobiografico incentrato su tutte le tappe fondamentali del suo percorso professionale e anche umano. Fedez, marito e primo sostenitore di Chiara Ferragni, ha deciso di commentare tale documentario lasciando la sua compagna senza parole.

I concetti espressi dal rapper, infatti, hanno commosso l’influencer che, sempre attraverso i social, non ha potuto fare a meno di mostrarsi particolarmente emozionata. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto Fedez di così toccante.

Il commento di Fedez sul documentario di sua moglie Chiara: ecco le date

Da poche ore, sul profilo della Ferragni è apparso un video nel quale l’influencer è in lacrime dopo aver visto per la prima volta il suo documentario finito. Dal giorno in cui fu registrato tale video sono passati numerosi mesi e adesso tale progetto è divenuto realtà e sarà in alcune sale cinematografiche nei giorni 17, 18 e 19 settembre. A dare tale annuncio ufficiale e stato il marito dell’influencer. Il rapper Fedez, infatti, ha commentato il documentario di Chiara Ferragni adoperando delle parole molto commoventi.

Il ragazzo, ovviamente, ha esordito dicendo di non voler fare una recensione dal momento che, essendo decisamente di parte, non avrebbe alcun valore. Ad ogni modo, ci ha tenuto a complimentarsi con la sua metà per tutti i sacrifici fatti e per aver sempre inseguito il suo più grande sogno. Dal nulla, infatti, è riuscita ad inventarsi un lavoro nel quale è davvero molto difficile emergere se non si hanno delle ottime conoscenze e degli agganci. (Continua dopo le foto)

Chiara Ferragni nel mirino del web

Proprio in virtù di tutti questi pensieri, Fedez ha detto di essere convinto che il documentario di sua moglie Chiara Ferragni possa essere d’ispirazione per molte persone. Tutti coloro i quali hanno un sogno dovrebbero cercare di inseguirlo e realizzarlo, proprio come ha fatto lei. Tali parole hanno commosso la giovanissima influencer. Sempre all’interno delle sue Instagram Stories, infatti, la ragazza ha voluto ringraziare suo marito per le splendide dediche.

Ad ogni modo, a spezzare l’armonia di questo momento così commovente, ci stanno pensando degli haters che, sul web, stanno attaccando la Ferragni a causa degli ultimi contenuti mostrati sui social. Le foto inerenti il week-end trascorso con Fedez a Portofino, infatti, stanno suscitando parecchie polemiche dal momento che l’influencer ha deciso di sfoggiare un abito particolarmente seducente. Ad ogni modo, nulla la tange in questo momento, Chiara è troppo felice per lasciarsi influenzare dalle critiche.