Luca Laurenti irriconoscibile, eccessivamente dimagrito e senza capelli: la foto fa preoccupare i fan

Luca Laurenti

Luca Laurenti in compagnia di un’altra donna

Da oltre 30 anni Luca Laurenti e Paolo Bonolis sono ottimi amici. Infatti in tutte le trasmissioni che il marito di Sonia Bruganelli conduce, il Maestro è sempre presente. Nell’ultimo periodo il cantante è al centro del gossip per via di alcuni scatti rubati dei paparazzi dove l’uomo addirittura appare nudo e con i gioielli di famiglia in bella vista.

Ultimamente, inoltre, Laurenti si è fotografato insieme ad una donna che non è sua moglie. Tranquilli si tratta della conduttrice Susanna Messaggio, amica storica di Laurenti.

L’amico di Paolo Bonolis irriconoscibile: sciupato e dimagrito. Cosa gli sta accadendo? 

Chi conosce Luca Laurenti sa perfettamente che quest’ultimo tiene moltissimo alla forma fisica. Nonostante non sia più un ragazzino, l’amico di Paolo Bonolis ha un corpo scultoreo e invidiabile agli adolescenti. In molte occasioni, in particolare a Ciao Darwin e ad Avanti un altro!, il musicista si mostra spesso svestito lasciando basiti il pubblico per via della sua perfezione e capacità di stare sopra i tacchi.

Ma in questa calda estate 2019, Luca è mostrato eccessivamente dimagrito e sciupato. In più è senza capelli perché si è completamente rasato. Per quale motivo si è ridotto in questa maniera? (Continua dopo il post)

Luca Laurenti: i follower preoccupati per il Maestro di Avanti un altro!

Tra pochi mesi Luca Laurenti e Paolo Bonolis torneranno sul piccolo schermo con una nuova stagione del game show Avanti un altro! che prenderà il posto di Conto alla Rovescia di Gerry Scotti. Qualche giorno fa il Maestro ha trascorso qualche giorno di vacanza insieme alla sua cara amica Susanna Messaggio.

A testimoniarlo è uno scatto che la soubrette ha condiviso sul suo account Instagram. Uno scatto dove appare decisamente cambiato al punto di preoccupare moltissimo tutti coloro che lo seguono sui social network. Il cambiamento è dovuto a causa di un periodo di stress, oppure a causa dei forti allenamenti estivi?