Valentina Vignali, dopo la De Lellis ecco il suo libro

Valentina Vignali
Valentina Vignali, il nuovo libro parla della sua vita

“Forti come noi”, il titolo promette già bene

Valentina Vignali, per lei una nuova esperienza che ha a che fare con le sue capacità letterarie e non soltanto. La ragazza a quanto pare ha scritto un libro intitolato “Forti come noi”. La sua decisione è arrivata subito dopo quella dell’ex di Uomini e Donne Giulia De Lellis che ha recentemente rilasciato interviste in cui si è lasciata andare a rivelazioni.

Valentina Vignali lo ha annunciato direttamente su Instagram, il progetto era già nell’aria da qualche mese, eppure nessuno immaginava potesse andare in porto subito. La conosciamo come sportiva, un pò anche come influencer, ma non nei panni di scrittrice. Secondo chi ha già avuto l’opportunità di leggere parti del libro, ne vale sicuramente la pena.

Sappiamo intanto che la copertina del libro è stata realizzata dal suo fidanzato, che di professione fa per l’appunto il fotografo. E poi che, tutti i temi che verranno trattati nella biografia, saranno pezzi della sua vita, tanto importanti quanto interessanti. Ovviamente il suo carattere rimane quello anche su un libro, ci saranno racconti leggeri misti a racconti intensi e duri.

Valentina Vignali: il tumore, dalla scoperta alla vittoria

Per esempio parla del tumore che è stato, come possiamo bene immaginare, il momento più difficile della sua vita. Già qualche mese fa la ragazza aveva anticipato qualcosa, si era per esempio fatta vedere con un body arancio ma non aveva voluto dire nulla di particolare.

Aveva aggiunto però che a momento debito avrebbe dato ulteriori informazioni. Molti pensavano la ragazza avesse intenzione di fare la modella, che avesse scattato le foto per un giornale di moda, per delle copertine e invece no. Si trattava di un progetto molto più dinamico ed importante.

Il libro sarebbe dovuto uscire prima, lo scorso anno, ma poi la donna ha scelto di partecipare al Grande Fratello e l’uscita è stata posticipata. Adesso è ufficiale: il libro di Valentina Vignali uscirà il 24 settembre.

Ciò che i suoi follower aspettano di sapere con ansia, è la parte della sua vita che ha a che fare con il tumore. Tutte le fasi della malattia raccontate passo passo. Dalla scoperta, a come la donna ha affrontato e sconfitto il male della vita. Perchè ha scelto di raccontare? Perchè vuole che chi si trova nella sua stessa condizione, sappia affrontare nel migliore dei modi magari facendosi forza prendendo esempio da ciò che lei ha fatto per arrivare a rialzarsi.