Daniele Dal Moro sbotta sui social:”Non me ne frega un c**zo”. Ecco cos’è successo (Foto)

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è stato uno dei grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Proprio dopo l’esperienza nel reality di Canale 5 ha ottenuto una grande popolarità anche sui social. Si è parlato molto della sua presunta storia con Martina Nasoni, vincitrice del reality più longevo della televisione. Storia naufragata velocemente una volti usciti dalla casa più spiata d’Italia.

Su instagram è seguito da migliaia di persone con le quale condivide molti momenti della sua quotidianità. Proprio durante uno di questi si è lasciato scappare una frase molto forte che non è passata inosservata ai suoi fan. I follower di Daniele Dal Moro, infatti, si sono chiesti come mai abbia deciso di inserire nella sua instagram stories un’immagine di questo tipo.

L’ascesa televisiva e l’esperienza al Gf di Daniele 

Daniele Dal Moro, come detto in precedenza,  è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello tanto da essere arrivato all’atto finale insieme a Martina Nasoni che, come detto, è riuscita a vincere.

All’inizio dell’avventura televisiva i due sembravano aver trovato il giusto feeling, smarrito con il passare dei giorni. Sono seguite settimane turbolente con molte discussioni. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina Nasoni passando del tempo con altri concorrenti del reality.

Questo atteggiamento, in particolare per le attenzioni riservate a Valentina Vignali, ha mandato in confusione la giovane che a più riprese si è sfogata, sottolineando di essersi sentita presa in giro. La cestista, dal canto suo, ha negato ogni tipo di coinvolgimento sentimentale e ha etichettato il rapporto con Daniele Dal Moro solo come un’amicizia. Tutto questo ha esposto Martina Nasoni a una montagna di critiche, sia all’interno che all’esterno della casa.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno cominciato a frequentarsi con maggiore intensità una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia. Nonostante un primo periodo nel quale sembravano aver trovato il loro equilibrio, a poche settimane di distanza dalla fine del reality di Canale 5 i due hanno deciso di prendere strade diverse. La notizia, comprensibilmente, ha suscitato le polemiche da parte dei detrattori che non hanno mancato di punzecchiare l’ex coppia.

Il messaggio social di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è molto attivo sui social. Ha condiviso nelle scorse ore, in una sua stories, una foto che ha suscitato diverse polemiche. Nell’immagine alla quale facciamo riferimento, l’ex protagonista del Grande Fratello, si è rivolto a chi non è gentile con lui, anzi. (Continua dopo la foto)

C’è chi ha pensato che il riferimento potesse essere a qualche suo ex compagno di avventura al Grande Fratello. Molto verosimilmente, però, l’attacco è per tutti quelli che in queste settimane l’hanno attaccato per la relazione con Martina Nasoni.