Uomini e Donne, Giulia Cavaglia torna nello studio per una dichiarazione

Giulia Cavaglia
Giulia Cavaglia

Giulia torna nello studio?

La prima registrazione di Uomini e Donne è stata fatta il 29 agosto e andranno in onda a partire dal 9 settembre. La redazione ha voluto proporre ai telespettatori prima la puntata del Trono Classico per presentare i tronisti. Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche, Sara Tozzi e Giulio Raselli siedono sul trono. Quest’ultimo è stato un tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island e ha fatto perdere la testa a Sabrina Martinengo.

Il pubblico ha molto apprezzato il suo atteggiamento, in quanto le ha sempre dato un freno per rispetto del fidanzato Nicola Tedde. Secondo le anticipazioni ha riferito di essere interessato a tre corteggiatrici. Probabilmente Giulia Cavaglia potrebbe scendere le scale con la rosa rossa per riconquistarlo.

Dopo Manuel ci sarà Giulio?

Non è sicuro che Giulia torna nello studio. Fatto sta che se così fosse, darebbe del filo da torcere alle altre pretendenti. I fan di Maria De Filippi ricordano senza dubbio il feeling che c’era tra loro. Fin dall’inizio hanno mostrato di essere attratti l’uno dall’altra.

In più di un’occasione si sarebbero baciati, però si sono trattenuti davanti alle telecamere. Quando la passione ha avuto il sopravvento, Giulia ha dovuto placare la rabbia di Manuel Galiano che poi ha scelto. Le cose non sono andate bene, dal momento che lui l’ha tradita in un locale di Ibiza. L’influencer Deianira Marzano ha pubblicato la foto che conferma la sua infedeltà.

A quel punto l’ex tronista gli ha detto addio, incurante delle sue giustificazioni. Molti sostengono che si rimetterà alla prova nel ruolo di corteggiatrice. Dopo il due di picche di Lorenzo Riccardi, stavolta sarà quella buona?

Massimo e Javier: rissa sfiorata

Nello studio non si sa se tornerà Giulia. Nel frattempo si sono recati lì le coppie del reality delle tentazioni. Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono stati i primi a mettersi al centro dello studio. Con loro c’era anche il tentatore Javier Fernandez. Quando Massimo ha riferito di essersi fidanzato con la tentatrice Sonia, l’altro ha iniziato a criticarlo. Di conseguenza la discussione è degenerata. Grazie all’intervento di terzi non c’è stato uno scontro fisico. La conduttrice è intervenuta per placare gli animi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!