Avete mai visto la mamma di Ilary Blasi? Sono identiche [FOTO]

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Di Ilary Blasi conosciamo praticamente tutto, ma in pochi forse sanno che la sua mamma è altrettanto bella. Stessi lineamenti, capelli dorati, occhi chiari: la bellezza qui sembra proprio essere di casa.

Chi è la mamma di Ilary Blasi

Si chiama Daniela e lavora come vigilessa a Roma. L’ex conduttrice del Grande Fratello ha pubblicato diverse foto in sua compagnia, in occasione del matrimonio della sorella Silvia, a cui la presentatrice ha presenziato insieme al suo inseparabile marito Francesco Totti. Una celebrazione che l’ha vista protagonista, è stata infatti testimone di nozze, e che l’ha però portata ad essere oggetto di numerose critiche.

Ilary è stata infatti duramente attaccata sui social a causa del suo vestito, per molti considerato inadatto all’occasione. Si è infatti presentata con un completo giallo chiaro che non ha riscontrato gli apprezzamenti dei suoi follower. (Continua dopo la foto)

Una sit com per la coppia romana

Dopo l’addio definitivo alla Roma pare proprio che il capitano sarebbe pronto a fare il suo debutto sul piccolo schermo. Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la coppia potrebbe presto apparire insieme in tv, protagonista di una sit com stile “Casa Vianello“. Secondo i bene informati sarebbero state addirittura girate le prime scene della esilarante serie. Per il momento non si hanno altre news in merito, ma i fan sono in trepidante attesa, ansiosi di vedere i loro beniamini in veste di attori d’eccezione.

Ilary Blasi dice addio al Grande Fratello

Intanto anche la nuova programmazione della prossima stagione televisiva di Mediaset è compiuta. La Signora Totti è stata riconfermata, complice anche un buonissimo risultato portato a casa durante la conduzione del Grande Fratello Vip.

Questa volta però non la rivedremo alla guida del reality che ha in un certo modo consacrato il suo successo. Ilary ha infatti rifiutato di presentarlo (alla guida ci sarà il giornalista Alfonso Signorini) per cimentarsi in una nuova avventura: Giochi senza Frontiere. lo storico programma che riprenderà vita sulle reti Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!