Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 4 settembre: Brooke scopre la verità su Ridge

Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019: Brooke contro Ridge
Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2019: Brooke contro Ridge

Nuovo appuntamento della soap opera americana di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 torna in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera ambientata a Los Angeles. La serie è tornata ad essere trasmessa dopo una lunga pausa estiva di tre settimane.

Cosa vedranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento dello sceneggiato che verrà trasmesso mercoledì 4 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: l’ammissione del giudice McMullen

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera statunitense Beautiful in onda mercoledì 4 settembre 2019, rivelano che Brooke si recherà dal giudice McMullen responsabile del verdetto a sfavore di Bill Spencer.

La Logan gli domanderà se ha avuto qualche pressione in merito. Ebbene sì, il magistrato sotto l’incalzare della donna confesserà che ci sia stata la chiamata di Ridge Forrester. A quel punto Brooke urlerà allo scandalo, ma l’uomo la frenerà spiegandole che comunque avrebbe dato l’affidamento esclusivo alla sorella Katie, visti i trascorsi del magnate dell’editoria.

A quel punto la Logan gli ricorderà che anche la consanguinea minore ha un passato di cui vergognarsi. L’uomo, però, riterrà che ora Katie è cambiata ma in particolare penserà di potercela fare dato che è supportata da un uomo che la ama. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera americana che da oltre 25 anni va in onda su Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie americana

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense. Nel portale dell’azienda del Biscione potete trovare anche foto, filmati inediti e tanto altro ancora riguardanti lo sceneggiato coi Forrester e Spencer.