Oroscopo Paolo Fox oggi 3 settembre: previsioni del giorno segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Buongiorno con l’oroscopo di oggi 3 settembre preparato da Paolo Fox. In seguito snoccioliamo le previsioni che il noto astrologo ha annunciato nella sua App. Vi anticipiamo che sarà un martedì entusiasmante ma anche insidioso. Approfondiamo l’argomento sbirciando l’oroscopo di ciascun segno.

Oroscopo 3 settembre Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – Queste sono giornate in cui è meglio stare alla larga da qualsiasi ripensamento. Quando si vivono delle sfide, da una parte si è contenti ma dall’altra vi stancate. Dalla metà del mese dovete affrontare un nuovo percorso. L’amore va in secondo piano. Se una storia ha superato le provocazioni di agosto, andrà bene.

Toro – Queste sono giornate che possono fare la differenza. Perciò si invita a sfruttare tutte le opportunità che vi si presentano davanti. Sabato e domenica qualcuno farà una dichiarazione d’amore. Coloro che si amano, ora possono vivere la storia al massimo.

Gemelli – Sono giorni molto agitati. Se questa situazione sfoga in campo sentimentale, potrebbero nascere parecchi problemi. Prima di ogni cosa dovete capire che tipo di rapporto state vivendo. Se la storia è difficile e avete avuto problemi già in passato ora c’è il rischio che in questo mese i fastidi aumentino.

Paolo Fox oroscopo del 3 settembre: da Cancro a Vergine

Cancro – Le prossime due giornate sono di recupero, state cercando di salvare il salvabile. In amore e nel lavoro potreste stringere dei patti che non sono chiari. A voi piace lavorare e far vedere ad altri che siete forti. Se siete rimasti un po’ in disparte questo non vi soddisfa. Gestite l’amore con più attenzione.

Leone – In questo periodo, mentre gli uomini pensano molto al lavoro, le donne stanno cercando di sistemare qualche contenzioso amoroso. Settembre è un mese che mette in luce soprattutto le questioni di lavoro. È tempo di fare come dice la vostra testa ed entro novembre dovete di mostrare le vostre capacità. Perciò, quello che fate ora sarà determinante.

Vergine – Continua il periodo favorevole per il vostro segno, ma ciò può essere bloccato dalla depressione, dalla malinconia o dalla paura di portare avanti nuovi progetti. Si prospettano due giornate interessanti che anticipano un fine settimana intenso per l’amore.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Queste due giornate, martedì e mercoledì, portano spese in più e magari dovete attutire alcune cose familiari non molto chiare. Dovete assolutamente superare delle perplessità. In amore è un periodo fermo in cui vi chiedete se la persona vicina sia quella giusta.

Scorpione – La luna nel segno offre intuizioni più facili da gestire e siete alle porte di un nuovo anno che regala grosse novità. Fate sempre le stesse cose perciò ora avete paura che vi manchi la creatività e temete di mettervi in situazioni nuove. In amore, dopo tanta confusione vissuta ad agosto, ci sarà successo.

Sagittario – Nell’ambito lavorativo possono nascere accese polemiche e discussioni o forse ci sono cambiamenti non voluti da voi ma che siete comunque costretti ad affrontare. Giovedì e venerdì sono giornate sotto pressione. Se in questi giorni dovete fare una scelta, conviene farla subito, cioè entro domani.

L’oroscopo del 3 settembre di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Chi è rimasto troppo tempo da solo, ora può vivere una stagione di recupero dal punto di vista emotivo. In questi prossimi due giorni sono premiati gli spostamenti anche se a voi non piace traslocare in continuo. Dovete agire purché tornano stelle favorevoli e la ruota giri a vostro favore.

Acquario – Siete alla ricerca di una nuova possibilità lavorativa. Dopo un periodo di stop legato al mese scorso, settembre potrebbe dare qualcosa in più. In amore è un momento che le storie continuano senza emozioni. Anche coloro che hanno un legame non cercano coinvolgimenti.

Pesci – Questo non è uno dei periodi migliori per il vostro segno. Magari non vi sentite adeguati per fare certe cose o forse avete ricevuto l’attacco di alcune persone che vi stanno attorno. Il fine settimana sarà migliore e con l’autunno arriva una stagione di forte recupero.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!