Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di mercoledì 4 settembre: Isaac lascia Antolina

Il Segreto

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un nuovo episodio de Il Segreto, la soap opera ambientata a Puente Viejo. Quest’ultima è tornata dopo una lunga pausa estiva di tre settimane.

Cosa accadrà nella prossima puntata della serie con la dark lady Donna Francisca Montenegro che verrà trasmessa mercoledì 4 settembre 2019 alle 15:35 subito dopo la telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto: Isaac lascia per sempre la moglie Antolina

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda mercoledì 4 settembre 2019, rivelano che Isaac si armerà di coraggio e confesserà alla sua sposa di non amarla. Inoltre il carpentiere le comunicherà di non aver mai smesso di amare Elsa.

A quel punto l’amico di Matias Castaneda le dichiarerà anche di voler smascherare il dottor Alvaro e di essere sicuro che l’uomo si sta approfittando della sua buona fede. La posizione del falegname metterà in crisi la moglie Antolina che sapeva in cuor suo di non poter fermare i suoi reali sentimenti per la rivale. La perfida donna, però, non lascerà che la ragazza vinca in amore. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera iberica di Canale 5.

Il Segreto: ecco come rivedere le puntate della soap opera spagnola di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera iberica di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicato allo sceneggiato.

Inoltre lì potete trovare anche altre curiosità e video inediti sulla serie che in Italia va in onda da oltre otto anni. Per quanto riguarda il serale molto probabilmente tornerà tra qualche settimana su Rete 4.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!