Uomini e Donne: nuovo amore per Ida Platano. Ecco di chi si tratta

ida

Nuovo amore per Ida

Uomini e Donne inizierà lunedì 9 settembre per la gioia dei fan. Le prime registrazioni sono state dedicate al Trono Classico con la presentazione dei tronisti. Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia e tentatore di Sabrina Martinengo, ha avuto la possibilità di trovare l’anima gemella nello studio.

Giordano Mazzocchi è tornato per conquistare il cuore della tronista Sara Tozzi. Un altro colpo di scena è stata la lite tra Massimo Colantoni e Javier Fernandez. Per fortuna la situazione non è degenerata. Nello stesso giorno Maria De Filippi ha dato la parola alle dame e ai cavalieri del Trono Over. La protagonista indiscussa, come sempre, è Gemma Galgani, la quale avrà accanto la sua amica Ida Platano. Quest’ultima ha confessato di sentirsi con uno al di fuori del programma.

Andrea e Ida: nuova coppia?

Nuovo amore per Ida e ciò non ha fatto altro che rendere felici i suoi fan. La bella bresciana ha fatto sognare i telespettatori con Riccardo Guarnieri. Purtroppo non hanno iniziato nel migliore dei modi, però alla fine l’amore ha trionfato.

A causa di alcuni problemi, si sono decisi a partecipare a Temptation Island. Nonostante siano andati via mano nella mano, subito dopo Riccardo l’ha lasciata e si è rimesso in gioco. Ida non sopportava l’idea di vederlo con altre, dunque ha lasciato lo studio. Stavolta è tornata con il sorriso. Se lui ha dichiarato di essere ancora single, lei ha confessato di sentirsi, oramai da un mese, con Andrea Filomena.

Si tratta dell’ex fidanzato di Jessica Battistello, con la quale ha partecipato alla recente edizione del reality dei sentimenti. Si sono detti addio, poiché lei ha perso la testa per Alessandro Zarino, attuale tronista di UeD. Come reagirà Riccardo dopo aver scoperto ciò?

Confronto tra Cristina e David

David Scarantino e Cristina Incorvaia si sono lasciati dopo l’esperienza dei villaggi. Hanno avuto modo di confrontarsi davanti alle telecamere, ma i toni non sono stati per niente pacati. A un certo punto è intervenuta la padrona di casa per invitarli a proseguire dietro le quinte. Molti credono che non torneranno insieme.