Uomini e Donne: la verità sul fidanzamento di Alessio Campoli

La verità sul fidanzamento di Alessio Campoli

La verità sul fidanzamento

Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate il 29 agosto, ma andranno in onda a partire dal 9 settembre. Maria De Filippi ha voluto subito presentare i nuovi tronisti: Alessandro Zarino, Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli. Quest’ultimo ha già espresso un parere sulle corteggiatrici.

Tra queste ne ha scelte tre per portarle in esterna. Secondo i rumors probabilmente tornerà Giulia Cavaglia per cercare di riconquistarlo. Il pubblico sperava di vedere sul trono anche Alessio Campoli, ovvero la scelta di Angela Nasti. Si dice che si sia fidanzato e ciò spiegherebbe la sua assenza. Il ragazzo è subito intervenuto per spiegare come stanno realmente le cose.

‘Non sono né fidanzato né tanto meno mi sto sentendo con qualcuna’

La verità sul fidanzamento è stata data dal diretto interessato. Alessio non ha né una fidanzata né una conoscenza da approfondire. Sui social circola questa notizia, ragion per cui ha scritto un post per smentirla.

Al momento non se la sente di relazionarsi ad altre ragazze. La delusione di Angela è stata tale da chiudere il suo cuore a tutte le pretendenti. Il pubblico di UeD l’ha sempre sostenuto, soprattutto quando lei ha ufficializzato la sua storia d’amore con il calciatore Kevin Bonifazi. Una foto ha dimostrato che stavano insieme già ai tempi della vacanza di lei a Ibiza.

L’ex corteggiatore si è sentito preso in giro e non ha nascosto il suo dispiacere durante l’intervista rilasciata a Raffaella Mennoia. Alcuni si sono lamentati per non averlo visto sul trono accanto a Giulio Raselli. Anche lui merita la possibilità di trovare l’anima gemella.

Il ritorno di un ex corteggiatore

Dopo la verità sul fidanzamento, gli utenti social hanno orientato l’interesse su Giordano Mazzocchi. E’ già noto agli italiani per aver avuto una storia con l’ex tronista Nilufar Addati. Dopo la partecipazione a Temptation Island Vip si sono detti addio. Se lei si dichiara ancora single, lui si è voluto rimettere in gioco per conquistare Sara Tozzi. Sicuramente darà del filo da torcere agli altri giovani.