Emma Marrone: ‘Ne ho piene le tasche’
Dopo essere uscita dal talent show Amici, il nome di Emma Marrone spesso è stato accostato a quello di Maria De Filippi. Ovvero in molti sono convinti che il loro non sia solo un rapporto d’amicizia ma che sotto sotto si nasconda qualcos’altro. Ma in tutto questo, qual’è la verità? A chiarire delle cose fondamentali ci ha pensato la stessa cantante salentina. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha dichiarato.
La cantante salentina senza freni
L’anno scorso i follower si erano lamentati di un post che la stessa Emma Marrone aveva condiviso sui social network che mostrava la copertina di un magazine di gossip che parlava appunto dell’artista pugliese. Questo magazine parlava della sessualità dell’ex direttore artistico di Amici, la quale ha chiesto sempre ai giornalisti di farsi gli affari propri e di non indagare sulla sua vita privata. In quell’occasione, attraverso il suo account Instagram, la Marrone rispose in questa maniera:
“’Emma lesbica? tutta la verità!’ Adesso ve la dico io la verità. La verità è che fate schifo, molto schifo! La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi frutto di un ‘giornalismo’ alla deriva non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni”.
Emma Marrone: ‘Io voglio un figlio’
Emma Marrone in questi ultimi anni ormai ha imparato a convivere sulle voci che la credono lesbica. Di recente, però, si è tornati a parlare della cantante salentina che, senza freni, avrebbe parlato della natura del rapporto che la lega alla conduttrice pavese Maria De Filippi.
Spesso sul web si chiedono: cosa c’è tra le due donne? Entrambe sono legate da una forte amicizia, differentemente da quelli che pensavano che tra le due ci fosse una storia. Tra l’altro la Marrone per il momento è molto concentrata sulla sua carriera artistica, anche se non ha mai negato il desiderio di diventare madre.
“L’amore non è per forza legato al matrimonio, né alla famiglia con una mamma e un papà. Il figlio di un single, di due papà, o di due mamme non sta meno bene di quello di una coppia etero. Io voglio un figlio e un giorno lo avrò, anche da sola. Il mio non è un desiderio egoistico, né contro natura”,
ha rivelato in una recente intervista.