Jefeo sparito, fan preoccupati: che fine ha fatto l’allievo di Amici di Maria De Filippi?

Che fine ha fatto Jefeo di Amici 18?

Dopo essere usciti dalla 18esima edizione di Amici, sul web e in televisione si è sentito parlare spesso di Alberto Urso, il vincitore, ma anche di Giordana Angi e Tish. Ma che fine hanno fatto gli altri allievi del talent show di Maria De Filippi. Ad esempio di Jefeo si sono perse le tracce.

Il ragazzo era stato uno dei protagonisti della passata stagione in particolare per la sua relazione sentimentale con l’allieva avversaria Ludovica Caniglia. Mentre di lui si è parlato pochissimo ma sappiamo che la sua tournée in giro per tutto lo Stivale sta andando alla grande. Per il momento non sappiamo i suoi prossimi impegni, ma i fan sono preoccupati perché non sanno che fine abbia fatto.

Problemi durante il suo concerto

Sappiamo perfettamente che Jefeo è impegnato in un tour e che sta riscuotendo un discreto successo di pubblico. Nonostante la sua carriera da cantante è iniziata da solo un anno, dopo l’uscita da Amici, il giovane ha una scia di fan che lo seguono ovunque.

Quindi sembra proprio che il giovane sia molto impegnato e non è finito nel dimenticatoio come hanno fatto alcuni allievi appena è finito Amici. Di recente, però, Jefeo ha avuto dei problemi sul palco, per questo motivo ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sul suo account Instagram:

“Con tantissimo dispiacere purtroppo devo comunicarvi che per problemi tecnici la data di domani di Carroponte (Milano) verrà spostata e recuperata. Mi scuso con tutti”.

Ad Amici Celebrities: ci sarà anche Jefeo?

A quanto pare Jefeo di Amici 18, con i vari concerti tenuti in tutta Italia, sta ottenendo un successo strepitoso. “Quanto calore ieri. Grazie a tutti i presenti per il supporto”, ha riportato l’ex allievo del talent show di Maria De Filippi su IG. Oltre a quest’ultimo, anche l’ex compagno di squadra (blu), il tenore siciliano Alberto Urso sta raggiungendo dei traguardi importanti. Il ragazzo, infatti, molto presto potrebbe sfondare anche in Europa e in America. Infine ha fatto parlare di sé per un messaggio social scritto alla sorella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!