Antonella Clerici mostra la sua enorme casa in montagna ma finisce male: ‘Ostenti troppo…’ (Foto)

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici mostra la sua enorme cucina

Non sono stati dei mesi facili per Antonella Clerici per via della sua esclusione dai palinsesti autunnali della Rai. Tuttavia l’artista lombarda è riuscita a trovare un accordo con i vertici di Viale Mazzini accettando di conduttore lo Zecchino D’Orso insieme al collega ed amico Carlo Conti, e successivamente anche Telethon 2019.

Da quando ha lasciato La prova del cuoco la compagna di Vittorio Garrone ha più tempo a disposizione per la famiglia e sé stessa. La donna, infatti, pubblica più spesso sui social mostrando ai follower momenti del suo quotidiano. Ultimamente la presentatrice si è recata nella sua abitazione ad Arquata Scrivia, un paesino in provincia di Alessandria, Piemonte. Lì la donna ha una casa interamente in legno e costruita all’interno di un bosco, ottimo habitat dove rilassarsi.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco nel mirino degli haters

Qualche ora fa Antonella Clerici ha condiviso un nuovo scatto sul suo account Instagram, mostrando a coloro che la seguono l’enorme cucina della casa nel bosco. Una stanza abbastanza spaziosa dotata di tutti gli elettrodomestici e fornita di ogni accessorio. Osservandola solamente viene la voglia di cucinare.

Ovviamente i follower hanno riempito di complimenti l’ex conduttrice de La prova del cuoco, ma non sono mancate le solite critiche da parte dei leoni da tastiera. Infatti quest’ultimi le hanno puntato il dito contro ribadendo che la madre di Maelle ostenta troppo la sua ricchezza: “Non mi sembra carino tutto questo ostentare“. (Continua dopo il post)

Antonella Clerici nostalgica

Per fortuna ci sono i veri seguaci che prendono le difese di Antonella Clerici. In tanti non hanno accettato per nulla la decisione dei vertici di Viale Mazzini di escludere la loro beniamina dai prossimi palinsesti della Rai. In questi giorni, inoltre, l’artista lombarda ha postato foto e video di lei mentre cucinava a La prova del cuoco. Nostalgia oppure la donna vorrebbe tornare a condurre lo storico cooking show di Rai Uno. Ricordiamo che la Clerici percepisce lo stesso uno stipendio relativo al programma culinario in qualità di autrice.