‘Per te diventerei lesbica…’: Anna Tatangelo, la clamorosa confessione di una fan della compagna di Gigi D’Alessio (Foto)

Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti
Anna Tatangelo a Domenica In: il segreto di Mara Venier sconvolge tutti

Anna Tatangelo incanta il popolo del web con una nuova foto sensuale

Anna Tatangelo continua ad incantare il web grazie a degli scatti mozzafiato. La compagna di Gigi D’Alessio di recente è tornata a condividere su Instagram mandando in delirio i follower. Andiamo a vedere cosa è successo.

Il percorso di vita della compagna di Gigi D’Alessio

Era il 2002 quando una giovanissima Anna Tatangelo, ancora minorenne, esordiva a Sanremo Giovani col brano ‘Doppiamente fragili’. Da quel momento in poi la cantante di Sora è cresciuta avendo una trasformazione incredibile.

Per quanto riguarda a sua vita privata, infatti circa nove anni fa è nato il piccolo Andrea, avuto dalla relazione sentimentale col collega Gigi D’Alessio. La Tatangelo vanta più di un milioni di dischi venduti, tantissimi dischi d’oro e di platino ricevuto e all’attivo otto partecipazioni al Festival di Sanremo. Ma le doti della cantante frusinate non sono terminate qui. Quest’ultima, infatti, è anche una bellissima donna e molto spesso delizia i fan con scatti che mostrano le sue forme esplosive e curve mozzafiato.

Anna Tatangelo conquista anche le follower donne

Di recente Anna Tatangelo ha postato uno scatto che ha scatenato una strana reazione anche da parte delle donne. Nell’immagine in questione la compagna di Gigi D’Alessio si è mostrata in una posa davvero bollente.

Nello specifico la si vede a pancia in giù con il lato B in bella vista mentre il décolleté è talmente esplosivo che per poco non fuori esce dal costume. La 32enne di Sora ha letteralmente conquistato anche una follower di sesso femminile:

“QUANTO SEI BONA ANNA! DIVENTEREI LESBICA PER TE,TI AMO, SEI LA MILF MIGLIORE DEL MONDO”.

Ma altri commenti come questi:

“ANNA SIAMO PRONTE A CANTAREEE”; “SAPPI CHE SONO SEMPRE IN ASCOLTO DEI TUOI BRANI”.

In poche parole la bella Anna non è appressata solamente per la sua meravigliosa voce ma anche per le sue doti da seduttrice. Ecco lo scatto in questione:

View this post on Instagram

Quindi in teoria è finita l’estate ??????‍♀️

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on