Spettacolo

La rivelazione di Francesco Chiofalo: “C’è una verità che non è stata detta”

Continuano gli intrighi relativi alla soap opera che vede come protagonisti l’ex concorrente di Temptation Island Francesco Chiofalo e la sua, ormai ex, fidanzata Antonella Fiordelisi. Quest’ultima, infatti, da pochi giorni ha scoperto l’esistenza di alcuni tradimenti ricevuti dal suo fidanzato. La notizia l’ha devastata e l’ha spinta a chiudere tutti i ponti con lui. Il ragazzo, però, sta malissimo e sta facendo il possibile per riconquistarla. Dopo essere stato a Salerno per provare a ricucire il loro rapporto, Francesco Chiofalo ha pubblicato un post disperato su Instagram in cui ha fatto una rivelazione.

Tale contenuti è costituito da un’immagine, in cui è ripreso lui con le mani alla testa in segno di disperazione e poi c’è una lunga didascalia. L’eccentrico personal trainer ha dato luogo ad uno sfogo estremamente plateale, che da un lato ha preoccupato, ma dall’altro ha anche generato sospetti. Ecco che cosa ha dichiarato.

Il post di Francesco Chiofalo su Instagram per Antonella

In questi giorni, Francesco si è recato dalla sua Antonella per poterle spiegare come siano andate realmente le cose. La Fiordelisi, però, dopo essere venuta a conoscenza di alcune informazioni compromettenti, ha deciso di non lasciare alcuna possibilità al ragazzo. Questo suo atteggiamento, ovviamente, sta gettando l’ex concorrente di Temptation Island nello sconforto più totale.

Proprio per tale ragione, Francesco Chiofalo ha pubblicato un post su Instagram nel quale ha fatto una rivelazione molto importante. Il ragazzo ha detto di sentire la necessità di raccontare tutta la verità ad Antonella. Una verità che, almeno secondo quanto detto da lui, pare non sia ancora emersa del tutto. Il ragazzo è stato “costretto” ad esternare questo pensiero sui social non avendo ottenuto da lei un incontro di persona. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo di Chiofalo su Instagram

La rivelazione non convince

Con questo atto estremo, l’ex “lenticchio” ha provato a mettersi in contatto con la Fiordelisi. La ragazza, però, non sembra affatto intenzionata a dargli ulteriore ascolto. Né lei, né le sue amiche o i suoi familiari, infatti, hanno intenzione di rispondere alle continue telefonate e messaggi che pare che il ragazzo stia facendo.

Ad ogni modo, che rivelazione dovrà fare Francesco Chiofalo in merito a tutta questa situazione? Qual è la verità che non è ancora trapelata? Le supposizioni sono tante, così come tanti sono i dubbi circa la veridicità di tutta questa storia. Una fetta molto importante di pubblico, infatti, è dell’idea che i due ragazzi stiano fingendo e si siano inventati tutta questa messinscena solo per far parlare un po’ di sé.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago