‘E’ accaduto pure a me…’: Fabrizio Frizzi, la commovente confessione del caro amico (Foto)

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, Rai

Alessandro Greco e il ricordo per Fabrizio Frizzi

E’ trascorso più di un anno dalla tragica e prematura morte di Fabrizio Frizzi venuto a mancare a causa di un’emorragia cerebrale. Ancora oggi i fan e molti personaggi dello spettacolo continuano a ricordarlo sui vari social network. Tra questi anche il caro amico Alessandro Greco, il nuovo conduttore di Miss Italia 2019 che lo ha ricordato per un particolare ben preciso. Andiamo a vedere di cosa si tratta. (Continua dopo la foto)

Greco-Frizzi

Fabrizio Frizzi ha fatto da cupido per Alessandro e Beatrice Bocci

Senza ombra di dubbio Fabrizio Frizzi è uno dei conduttori più apprezzati e amati di sempre. Nonostante il marito di Carlotta Mantovan non c’è più da un anno e mezzo, non manca un giorno in cui viene ricordato.

Di recente, attraverso una recente intervista, il collega Alessandro Greco ha ricordato il presentatore de L’Eredità parlando dell’amicizia e della stima che lo legava a lui. La loro amicizia si è fatta più stretta nel 1997, durante la realizzazione di Miss Italia. Secondo quanto rivelato da Greco, il compianto padre di Stella sarebbe stato il cupido del suo attuale e duraturo matrimonio con Beatrice Bocci.

I due, infatti, si sono visti per la prima volta durante la kermesse di bellezza organizzata dai Mirigliani grazie al contributo del compianto Frizzi. Una relazione sentimentale nata 22 anni fa e che dura ancora oggi. Alessandro lo ha ricordato così:

“FABRIZIO È STATO UNO ZIO PER ALESSANDRA, POI FABRIZIO HA VISTO NASCERE IL MIO AMORE CON BEATRICE, POI HA AVUTO LA STESSA SORTE LUI CON CARLOTTA. PER ME QUESTO È UN DISEGNO MOLTO CHIARO, BEN PRECISO, DI CUI SONO GRATO AL SIGNORE”.

La commozione di Greco nel ricordare l’amico Frizzi

Alessandro Greco calcherà lo stesso palco che anni fa l’amico Fabrizio Frizzi aveva calpestato essendo un veterano della kermesse di bellezza più importante del nostro Paese. Infatti il marito di Beatrice Bocci sarà il nuovo conduttore della 80esime edizione di Miss Italia che si svolgerà tra pochi giorni su Rai Uno. Parlando del marito di Carlotta Mantovan, l’ex presentatore di Zero e Lode ha detto:

“PER ME È MOTIVO DI GRANDE ORGOGLIO. E SONO CONVINTO CHE FABRIZIO ABBIA LAVORATO PER QUESTO INCARICO CHE È ARRIVATO A ME. E CHE NE SIA MOLTO CONTENTO”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!