Giulia De Lellis svela: “Sono dovuta scappare da Venezia” ecco perché

La vita professionale di Giulia De Lellis pare stia procedendo proprio a gonfie vele. Tra l’uscita del suo nuovo libro, le registrazioni del nuovo programma su La 5 in cui sarà conduttrice e tutte le altre collaborazioni, le sue giornate sono davvero molto impegnative.

La ragazza, inoltre, ha presenziato anche in occasione del Festival di Venezia ed ha sfilato su Red Carpet. Molti utenti del web, però, sembrano essere stufi di questa eccessiva esposizione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in tv e sul web. Tuttavia, Giulia De Lellis non sembra affatto intenzionata a mollare, poche ore fa, infatti, ha comunicato a tutti di essere stata costretta a scappare da Venezia per un motivo molto importante.

I numerosi impegni lavorativi che ha, specie in questo periodo, la spingono a spostarsi come una trottola su e giù per l’Italia. Questo, se da un lato le fa molto piacere, essendo una ragazza estremamente iperattiva, dall’altro le provoca anche un po’ di stress e agitazione. Vediamo nel dettaglio che cosa le è successo.

Giulia e il motivo per cui è scappata da Venezia

Nel corso della giornata di ieri, Giulia è stata un po’ assente dai social. Tale fatto ha immediatamente fatto sorgere delle domande nei numerosi fan. Diversi utenti, infatti, hanno incominciato a domandarsi che fine avesse fatto la loro beniamina. Ebbene, dopo un po’ di ore di attesa, è arrivata finalmente la risposta dell’influencer. Giulia De Lellis, infatti, ha svelato di essere stata costretta a scappare da Venezia a causa di un nuovo impegno lavorativo.

Ovviamente, non ha potuto fare degli spoiler particolarmente accurati, tuttavia, si è limitata a dire che si tratta di un nuovo progetto con Tezenis, marchio con il quale collabora da un bel po’. La ragazza ha parlato ai suoi fan direttamente dal set, sta di fatto che in sottofondo si sentivano le musiche e si intravedeva lo sfondo delle foto. (Continua dopo la foto)

Giulia svela perché è scappata da Venezia

La De Lellis e i nuovi progetti lavorativi

Insomma, a quanto pare, la vita dell’influencer pare sia davvero caratterizzata da un turbinio di emozioni. Giulia De Lellis, dunque, è stata costretta a scappare letteralmente dal festival di Venezia per poter presenziare all’appuntamento con Tezenis. Nei prossimi giorni, inoltre, uscirà anche il suo nuovo libro, del quale si sta parlando davvero moltissimo in questi giorni.

Tale progetto, decisamente diverso rispetto ai soliti, ha diviso l’opinione pubblica. Da un lato, infatti, c’è chi ritiene entusiasmante l’idea di vedere la ragazza cimentarsi in questa nuova avventura. Dall’altro, però, ci sono molte persone che ritengono sia assolutamente inadatta a ricoprire il ruolo di scrittrice.