Anticipazioni Bitter Sweet, trama 68esima puntata del 5 settembre: Asuman di nuovo in pericolo

69esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Purtroppo arrivano delle notizie poco positive per tutto i telespettatori di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Lo sceneggiato con l’attrice Ozge Gurel che sta piacendo molto al pubblico italiano, sta per arrivare alla fine, infatti mancano solo due settimane di programmazione.

Le vicende dei due protagonisti Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, il 13 settembre chiuderà definitivamente per dare spazio al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda ancora una volta col doppio episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 16.40 circa. Cosa accadrà nella nuova puntata di giovedì 5 settembre 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 69

Le anticipazioni del 69esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, giovedì 5 settembre 2019, rivelano che il perfido Hakan escogiterà un nuovo piano diabolico. Contro chi? Gli spoiler ci dicono contro la sorella minore di Nazli, ossia Asuman. Il marito di Demet, infatti, proverà in tutti i modi a ricattarla.

Nel frattempo la signora Leman, madre del giovane imprenditore, deciderà di stabilirsi a casa di Ferit e Nazli con l’intento di conoscere meglio sua nuora. Cosa accadrà? Scoprirà la verità sul matrimonio combinato? Per scoprirlo continuate a seguire la telenovela turca di Canale 5 con Ozge Gurel.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie turca

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera turca di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? In realtà basta solo collegarsi al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Lì, inoltre, troverete curiosità, foto e video inediti riguardanti lo sceneggiato che due anni fa è stato trasmesso in Turchia sul canale YouTube Star TV.