Spettacolo

Sara Affi Fella è stata male: “Ho avuto dei problemi ma…” (FOTO)

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e Donne è molto attiva sui suoi social, posto in cui condivide tutti i momenti più interessanti della sua vita. Dopo tutto quello che è accaduto, sono davvero molti i fan che hanno deciso di continuare a seguirla ugualmente. Il perdono, dopotutto, è un estremo atto di coraggio, che molti hanno voluto concederle.

Ad ogni modo, in questo periodo la ragazza è stata particolarmente inattiva sul suo profilo Instagram. Proprio per questo, dopo un po’ di tempo ha spiegato i motivi. Sara Affi Fella ha detto di essere stata male. Stando a quanto emerso, dunque, pare abbia avuto dei problemi, molto probabilmente di salute, che l’hanno portata ad essere sicuramente meno presente sui social. In seguito a tale messaggio, ovviamente, numerosi fan si sono preoccupati e le hanno chiesto ulteriori spiegazioni. Ecco cosa è emerso.

Sara svela di essere stata male

Essere un personaggio parecchio popolare sul web è ciò a cui aspirano molti nascenti influencer. Questo tipo di esposizione, però, rende anche vulnerabili alle critiche e agli attacchi degli haters. L’ex tronista di Uomini e Donne Sara, infatti, subito dopo la diffusione dello scandalo, fu costretta a chiudere il suo account. Passati un bel po’ di mesi, però, e sgonfiata la polemica, tutto pare sia tornato alla normalità. Molti fan, infatti, hanno deciso di continuare seguire la ragazza.

Nell’ultimo periodo, infatti, pare che la ragazza stia riscuotendo un bel po’ di consensi sul web per i contenuti mostrati. Proprio per tale ragione, la sua assenza improvvisa ha generato parecchio sgomento. Molti utenti si sono domandati il motivo della sua poca attività e adesso è arrivata la risposta. Sara Affi Fella, infatti, ha dichiarati di essere stata male in questo periodo.

Lo sfogo della Affi Fella preoccupa

L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di aver avuto dei problemi dei quali, però, almeno per adesso non ha intenzione di parlare. Molto probabilmente, tra un po’ di tempo, svelerà qualche dettaglio in più. Le parole della ragazza, ovviamente, hanno spiazzato i numerosi follower che, per tenerle un po’ su il morale, hanno cominciato a farle delle domande. Tra queste, quella che ha suscitato parecchio sgomento è una domanda sull’aborto.

Un utente le ha chiesto di spiegare se fosse o meno favorevole all’aborto. Sara ha detto che è una cosa che non farebbe mai, ma non condanna chi prende questo genere di decisioni. Dopo questa breve parentesi, però, i fan sono curiosi di sapere perché Sara Affi Fella è stata male.

Lo sfogo di Sara
La Affi Fella parla dell'aborto
Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago