Eros Ramazzotti: il commovente passato del cantautore

Eros Ramazzotti: il commovente passato del cantautore
Eros Ramazzotti: il commovente passato del cantautore

Eros Ramazzotti non ha mai dimenticato di essere figlio del popolo. Questo, nonostante sia oramai divenuto uno dei più celebri cantautori italiani, ricco per soldi e fama. L’artista ha voluto ultimamente ricordare ai suoi fan che dietro di lui si cela ancora quel semplice e gioioso ragazzino delle periferie. Eros ha infatti postato sul suo profilo Instagram una nostalgica foto del suo passato.

Un’immagine che ritrae un giovanissimo Eros Ramazzotti dai capelli ricci stile cherubino ed un sorriso vispo e genuino. Un volto che lascia trasparire amore per la vita ed ottimismo per il futuro. Nonostante la luce dei riflettori, nonostante il successo avuto con brani incredibili quali “Fuoco nel fuoco” o “La nostra vita”, nonostante abbia amato donne dalla bellezza conturbante, Eros rimane sempre Eros, un giovanotto un po’ timido e umile di spirito.

Eros Ramazzotti: la gioventù di periferia

Eros Ramazzotti ha accompagnato il post Instagram con la seguente didascalia: “Ieri, oggi e domani”. In questo modo, il cantautore romano ha voluto dare una precisa chiave di lettura all’immagine diffusa via social. Numerosi i follower che hanno tempestato il post con migliaia di like, commossi per l’umiltà di spirito dimostrata dal loro beniamino, quell’artista cortese, quell’eterno ragazzo, che non ha mai rinnegato il suo passato di giovanotto nato e cresciuto nelle borgate romane.

Eros è sicuramente un uomo temprato, non solo dall’età, ma anche dalla sua carriera professionale e dalle delusioni amorose (ultima quella con Marica Pellegrinelli), ma dopotutto, il seme della semplicità è ancora vivo nell’animo del 55enne. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Ieri, oggi, domani ??❤️??

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on

Eros e Marica sono rimasti amici

Se c’era ancora qualche dubbio al riguardo, ci ha pensato la testata Gossip e TV a fugare ogni dubbio. L’autore Mirko Vitali in un recente articolo pubblicato sul portale, parlando proprio del naufragio del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, ha informato come i due sono rimasti in ottimi rapporti. La separazione, da quello che si comprende, è stata consensuale, motivata da una lunga e profonda crisi relazionale tra i due.

L’articolo pubblicato su Gossip e TV informa come Eros e Marica, nonostante abbiano preso strade diverse, sono stati recentemente immortalati in compagnia dei loro figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria. Pellegrinelli ha inoltre fatto sapere come quando è fuori per motivi di lavoro, è solita non affidare i suoi bambini ad una tata, ma ai suoi genitori.

Come gestisce la separazione

Eros Ramazzotti cerca di distrarsi per pensare il meno possibile alla separazione da Marica Pellegrinelli. Come leggiamo da Today, il cantautore è solito fare lunghe pedalate in campagna, passeggiate in mezzo alla natura e cavalcate: il tutto esclusivamente da solo. Molto probabilmente, l’artista romano ha intenzione di fare un po’ di ordine nella sua mente, avendo la solitudine come unica compagna di vita, almeno per il momento. Qui di seguito, un recente video Instagram che ritrae la vita di Eros dopo la separazione dalla 31enne.

View this post on Instagram

Un cavaliere è sempre solitario❤️?

A post shared by Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) on