Ambra Lombardo smentisce: ‘Mai fatto il provino per Melaverde”

Ambra Lombardo

Secondo un’intervista pubblicata su DiPiù Ambra Lombardo era pronta per condurre Melaverde. Ma l’ex gieffina ha voluto fare delle precisazioni

Ambra Lombardo verso la conduzione?

Ambra Lombardo è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 16 grazie alla sua storia d’amore con Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. Ambra ha trascorso solamente due settimane nel reality, ma poi ha preso parte ai salotti televisivi di Barbara D’Urso. Ambra ha lasciato il suo lavoro di insegnante in un liceo di Milano per inseguire la carriera nel mondo della moda e dello spettacolo.

Non solo, secondo una recente intervista pubblicata dal settimanale DiPiù, sembrava che la donna fosse pronta per la conduzione. La rivista ha virgolettato delle frasi dette da lei che raccontavano di un provino per condurre Melaverde, storico programma di Canale 5. Ma le cose non stanno proprio così.

Ambra smentisce: ‘Non è vero, magari!’

Poco tempo fa la modella ha fatto una Instagram Story per chiarire l’equivoco. Ecco le sue parole: Non è vero. alcune testate giornalistiche hanno scritto del mio provino per Melaverde, che io non ho mai sostenuto. Magari! Non so chi ha scritto una cosa del genere, a volte scrivono cose senza nessun fondamento. Insomma, non c’era nulla di vero nella notizia che era trapelata. Tuttavia, non è da escludere del tutto un suo ritorno in tv, magari accanto a Kikò Nalli.

La storia d’amore tra Ambra e Kikò

Quando è entrata nel reality, Ambra era da poco fidanzata con Marco. Nella Casa più spiata d’Italia, però, ha incontrato Kikò, il quale non ha avuto problemi ad ammettere di essere molto interessato a lei. Quando è stata eliminata, Ambra ha lasciato il suo fidanzato perché consapevole di provare qualcosa per l’hair stylist . Barbara D’Urso ha dato loro modo di vedersi qualche volta, ma solo quando il Grande Fratello 16 si è concluso hanno ufficializzato il loro fidanzamento.

Ora Kikò e Ambra si dividono tra Milano, città di lei, e Roma, città di lui. Ambra aveva avuto qualche problema con la famiglia di Kikò, che la vedeva come una in cerca di pubblicità. Kikò ha risolto la situazione presentando alla fidanzata i suoi tre figli e ora i rapporti sono molto sereni.

L’unica persona che le rimane ancora da conoscere è l’ex moglie Tina Cipollari. All’inizio l’opinionista di Uomini e Donne aveva detto che non la vedeva bene accanto all’ex marito. Tuttavia, anche lei sembra aver cambiato idea dopo aver visto che il sentimento tra i due è vero e autentico.