Uomini e Donne: lungo sfogo di Pamela Barretta sui social, le parole su Stefano e Noel

Pamela Barretta, dopo aver perso la pazienza nello studio di Uomini e Donne nella prima registrazione, ha chiarito alcuni aspetti sui social

Uomini e Donne: Pamela Barretta contro Stefano Torrese

Non è ancora finita la guerra tra Pamela Barretta e Stefano Torrese. Tra i due c’è stata una relazione durante la scorsa stagione di Uomini e Donne. Nonostante trascorressero dei romantici weekend, in studio litigavano sempre. La situazione è degenerata a tal punto da portare all’allontanamento di Stefano, ma Pamela l’ha seguito. Per alcuni mesi hanno vissuto una relazione, fino a quando, tornati nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, è successo qualcosa di inaspettato.

Mentre Stefano le stava regalando un anello, Pamela ha scoperto messaggi con Roberta Di Padua e altre bugie. Per questo ha deciso di lasciarlo e di non volerlo più vedere. Nei mesi estivi non sono mancati botta e risposta social e sulle riviste della trasmissione.

Pamela perde la pazienza con Stefano e Noel

Pochi giorni fa c’è stata la prima registrazione della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne. La redazione ha chiamato in studio Stefano Torrese e Noel Formica, i quali hanno ufficializzato la loro relazione. A quel punto Pamela ha perso la pazienza e ha fatto una serie di dichiarazioni sul suo ex compagno. Innanzitutto, ha detto di avere le prove che lui e Noel si sono sempre sentiti e frequentati, anche quando stava con lei. Inoltre, ha accusato Stefano di essere stato aggressivo nei suoi confronti e di lamentarsi di continuo di lei, anche nella sfera intima e privata.

Pamela Barretta sui social: ‘Fiera di essere vera’

Pamela, dopo la puntata in cui ha avuto quello sfogo nei confronti di Stefano e Noel, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram per fare alcune precisazioni. Per prima cosa ha parlato di se stessa. Ecco le sue parole:

Fiera di essere vera, autentica, anche se a volte do di “matto”, questa sono! Non sopporto la falsità che per mesi e mesi è regnata sovrana! Ora è arrivata, per essa mi sono battuta, ho sofferto, ho perso dei chili, non potevo credere che era tutto finto… di dover affrontare di nuovo una delusione. ma fa parte della vita! Si va avanti.

Poi, senza nominarli direttamente, è tornata a parlare di Stefano e Noel. Secondo lei fingono e desiderano solamente avere visibilità. Ecco che cosa ha scritto:

La dignità non la perdo per niente e per nessuno… a differenza di qualcun altro che per un po’ di visibilità se la sono messa sotto i piedi fingendo amori e prendendo in giro tutti, pubblico e redazione compresa. Perdo il lume della ragione quando ho di fronte persone false, calcolatori, che hanno la faccia tosta di venire in trasmissione per affrontarmi dopo che hanno avuto ben tre mesi per farlo, ma giustamente era necessario che si accendesse “la lucina rossa”.

Che cosa ne pensate delle parole di Pamela? Ci sarà una replica da parte dei diretti interessati? In ogni caso la dama fa ancora parte del parterre femminile di Uomini e Donne e sembra aver messo gli occhi su Armando Incarnato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.