Teresa Cilia parla del grave lutto: la dedica straziante al suo papà (Foto)

Teresa Cilia
Teresa Cilia

In queste settimane si è molto sentito parlare di Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne che si è resa protagonista per alcune dichiarazioni contro il programma. Dopo l’esplosione della bomba, però, il suo nome è stato accostato solo agli scandali e agli intrighi. Nelle ultime ore, invece, la ragazza ha deciso di mostrare sui social una parte molto più intima e profonda di sé. Teresa Cilia, infatti, ha pubblicato una dedica straziante rivola al suo papà che non c’è più.

Le parole adoperate dalla moglie di Salvatore Di Carlo sono state davvero molto toccanti e profonde. Ad emozionare notevolmente i suoi fan poi, ci ha pensato anche la canzone di Eros Ramazzotti in sottofondo. Vediamo che cosa ha detto la giovane siciliana.

La dedica di Teressa per il suo papà

I social sono tendenzialmente un posto all’interno del quale molti utenti del web mostrano i momenti più salienti della loro vita. Talvolta, però, sono anche il posto nel quale dare libero sfogo ai propri pensieri e alle proprie paure. Non tutti i soggetti presenti sul web, però, amano rendersi protagonisti di tali esternazioni intime e profonde. Teresa Cilia, ad esempio, ha sempre mostrato poco del suo privato, nelle ultime ore, però, ha deciso di aprirsi con una dedica straziante per il suo papà.

L’uomo, purtroppo, non c’è più ed ha lasciato un vuoto incolmabile nella mente e nel cuore dell’ex tronista. A distanza di tempo, il dolore continua ad essere estremamente forte e imponente, al punto da spingerla a buttare fuori tutto ciò che prova. (Continua dopo le foto)

La Cilia commuove tutto il web con le sue parole

Teresa, infatti, ha scritto di sentire moltissimo la mancanza della figura paterna. Desidererebbe davvero moltissimo che l’uomo le venisse almeno in sonno per parlarle e per dirle cosa pensa della donna che è diventata adesso. Al momento non chiede altro che far sì che il suo papà continui a vivere dentro di lei facendole sentire forte e chiara la sua presenza. Adesso che, purtroppo, non c’è più, la Cilia si sta rendendo conto di quanto fosse indispensabile la sua presenza, la sua allegria, la sua costanza.

La dedica straziante di Teresa Cilia al suo papà ha commosso davvero tutti. Le parole in bianco scritte su di uno sfondo nero e accompagnate dalla canzone “Sta passando novembre” di Eros Ramazzotti, hanno rappresentato un connubio letale per i numerosi fan che la sostengono. Tutti, infatti, si sono emozionati moltissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!