Temptation Island Vip, adesso parla la conduttrice e…

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip una coppia abbandona

La replica di Alessia, dura ma giusta

Temptation Island Vip, è arrivato il momento della replica della conduttrice sulle critiche e sulle polemiche dirette al programma per uno dei partecipanti. Ancora Temptation Island Vip deve iniziare eppure le polemiche e le chiacchiere su internet hanno avuto avvio da parecchio tempo.

Al centro dell’attenzione di queste ultime è la presenza nel cast di Damiano Er Faina, lo YouTuber che in passato, anzi fino a qualche mese fa ha trattato argomenti futili con un odio eccessivo. Stiamo parlando per esempio dei vecchi partecipanti ai vari reality come Temptation Island, sui quali ha detto davvero ogni cosa senza educazione e rispetto.

Li ha criticati, li ha accusati, presi in giro anche utilizzando parole di un certo peso. Adesso però è proprio lui uno dei partecipanti cosa che nessuno si aspettava. La redazione di Temptation Island Vip però ha pensato bene di inserirlo nel cast forse anche perché si sarebbe aspettata grande afflusso di critiche e polemiche. Tutto questo fa bene al reality del quale si parla già da mesi e mesi.

Senza Er Faina probabilmente si sarebbe iniziato a parlarne adesso, invece così è entrato nella top five degli argomenti più interessanti per il popolo del web. Er Faina parteciperà insieme alla fidanzata Sharon che non lavora nel mondo dello spettacolo, la ragazza è un onicotecnica.

Temptation Island Vip, Er Faina la chiave segreta del programma

Nelle ultime ore infatti Alessia Marcuzzi ci ha tenuto a dire la sua. Ha dichiarato che secondo lei le polemiche sono utilissime all’inizio del programma, che non si può fare altro che accettare questa situazione purché non si esageri. E a coloro che hanno pensato e sperato nella sua eliminazione, ha detto che non lo avrebbero mai sostituito perché è uno dei personaggi più forti del programma. Il ragazzo ha un bel caratterino, i due si frequentano da poco, ma dicono che i sentimenti sono forti e che sono sicuri di voler stare insieme.

Quindi ne vedremo sicuramente delle belle, perché ci sono tutti i presupposti perché accada davvero la qualunque. Manca qualche giorno, le riprese sono iniziate da tempo, quindi qualcosa sarà già accaduto, ciò che ci lascia perplessi è la sua sincerità. Ovvero: si comporterà come si sentirà di fare, sincero e leale, sarà spontaneo o seguirà un copione? Gli spettatori saranno attentissimi ad ogni cosa quindi non sfuggirà proprio nulla all’occhio attento dei follower o comunque degli haters.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!