Spettacolo

Nilufar Addati riceve un regalo assurdo da due fan, lei sclera (FOTO)

Essere un personaggio pubblico ha sicuramente i suoi vantaggi, come ad esempio l’essere circondato da numerosi fan che non perdono occasione per esternare tutto il loro affetto. Ebbene, nelle ultime ore, Nilufar Addati è stata la destinataria di un gesto davvero assurdo da parte di due fan, le quali le hanno fatto un regalo da urlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne è rimasta assolutamente spiazzata da quanto accaduto al punto che ha deciso di condividere con tutta la sua community l’avvenimento. Ovviamente, tale gesto delle due fan ha suscitato parecchio sgomento, ad ogni modo, vediamo nel dettaglio che cosa è successo.

Nilufar e il suo percorso verso il successo

Nilufar è divenuta famosa al pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Un paio di anni fa, infatti, decise di intraprendere l’avventura del trono uscendo dal programma con Giordano Mazzocchi. La loro relazione è durata per un po’ di mesi per poi terminare drasticamente per motivi che non sono mai trapelati con ufficialità. Attualmente, pare che la ragazza sia single e stia concentrando le sue forze solo nello studio, nel lavoro e nelle persone che le vogliono davvero bene. Tra queste, pare ci siano anche delle perfette sconosciute, ovvero due fan, un po’ fuori di testa, che hanno pensato di farle una sorpresa assurda.

Nel corso delle Instagram Stories pubblicate ieri, infatti, Nilufar Addati ha mostrato a tutta la community il regalo assurdo ricevuto dalle due ragazze. Si tratta di un paio di decolleté del marchio Casadei. Tutte le appassionate di scarpe sapranno sicuramente che il loro costo è decisamente elevato. Parliamo di un valore di circa 300 euro che, ovviamente, varia a seconda del modello. (Continua dopo la foto)

Il regalo spiazzante di due fan

La Addati commenta spiazzata il regalo assurdo delle due fan

Nilufar Addati, quindi, è rimasta assolutamente spiazzata dal regalo assurdo delle sue due fan. Ad ogni modo, non è riuscita a comprendere esattamente il nome delle artefici di questo gesto a causa della calligrafia particolarmente difficile da leggere. La ragazza, infatti, ha mostrato a tutti sia il regalo che il bigliettino nella speranza che le due fan in questione si palesino.

Ad ogni modo, tale gesto, per quanto possa risultare bello e molto dolce, è stato reputato anche parecchio estremo. Secondo molti, infatti, è assurdo che delle ragazze comuni decidano di spendere tutti questi soldi per fare un regalo ad una persona che non conoscono neppure. Insomma, una vera e propria follia che ha spiazzato anche la destinataria.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago