Antonella Fiordelisi, è arrivata la risposta per Chiofalo

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi la risposta a chiofalo

Si sono lasciati o stanno ancora insieme?

Antonella Fiordelisi ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha risposto sul web alle domande del ragazzo, lo ha fatto però in modo particolare. In realtà, noi la denominiamo ex fidanzata, ma non è certo che lo sia. I due devono ancora prendere una decisione in merito al da farsi, ma è molto difficile che ritornino insieme dopo quello che è successo, troppo caos. Da un lato i follower vorrebbero vederli insieme, dall’altro assolutamente no perchè la situazione non permette.

Sono successe troppe cose, ma ovviamente non si può fare altro che pensare ad un colpo di scena, che è in tutte le storie è sempre possibile. Francesco Chiofalo ha parlato attraverso delle storie Instagram di un segreto che vorrebbe rivelarle, Antonella Fiordelisi ha risposto tramite Instagram con una canzone di Coez.

La parte della canzone che ha condiviso, impone una serie di dubbi. Ha a che fare con i sentimenti che spesso vengono fatti a pezzi, dice che alcuni periodi della propria vita servono a rendere molte cose più chiare. Proprio in questi periodi infatti si riesce a capire che stare da soli è importante così come è bello stare insieme. (Continua dopo la foto)

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi ritorno con Chiofalo?

Antonella Fiordelisi, ritorno di fiamma?

Sembra essere un messaggio indeciso, nel senso che se da una parte fa pensare ad un ritorno con Chiofalo, dall’altra fa capire che è importante trovare la propria tranquillità e serenità pur restando da soli. Quindi cosa vorrà fare, vorrà dare una seconda chance a Francesco, anche semplicemente per parlare cercando di chiarire la situazione oppure ormai ha deciso di chiudere i battenti?

Potrebbe aver pensato di andare altrove o comunque ricominciare a pensare a se stessa e ritrovare la serenità che merita. Ad ogni modo i due potrebbero essere protagonisti di un confronto, speriamo però che questo non avvenga via social com’è successo fino ad ora. Proprio così, i ragazzi hanno deciso di comunicare attraverso Instagram proprio nelle ultime settimane e questo nonostante sia interessante per noi sembra essere abbastanza criticabile.

Infatti è brutto che una coppia decida di chiarire, di chiudere la propria relazione e di farlo in diretta social. Tutto questo sta attirando tantissime critiche, Francesco Chiofalo era lo era al centro delle critiche e delle polemiche per quanto venuto fuori nel corso degli ultimi mesi estivi, questa storia sicuramente non sta facendo bene al suo personaggio televisivo.

Molti pensano che lui in particolare sia interessato allo show, al mondo dello spettacolo e che in tutti i modi stia cercando di mettersi in mostra per ottenere ciò che vuole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!