Chiara Ferragni, lo sfogo sui social sull’ex Riccardo (Video)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni attacco sull'ex

Stop alle critiche e alle accuse social, l’influencer si è stancata

Chiara Ferragni ancora una volta mostra di essere furiosa sui social, questa volta il suo sfogo arriva nei confronti di chi ha tirato in ballo Riccardo il suo ex. In queste ultime settimane la ragazza è stata criticata per diversi atteggiamenti. Tutti hanno a che fare con il rapporto che ha con il figlio Leone, con il modo attraverso il quale ha deciso di crescerlo. Al centro delle polemiche la sua eccessiva presenza sui social, l’eccessiva condivisione di tutto ciò che è la sua vita giornaliera.

Adesso invece si passa al passato, quindi si parla dell’ex fidanzato Riccardo che si è sposato negli ultimi giorni. Dopo la separazione da lei, ha interrotto i rapporti con Chiara Ferragni. Il tutto anche per quanto riguarda il campo lavorativo. Fino a quando i due stavano insieme avevano tanti progetti che portavano avanti con grande convinzione ed interesse, da quel momento in poi tutto si è interrotto.

Ancora adesso c’è qualcuno che pensa che Chiara Ferragni sia diventata quello che è grazie all’ex fidanzato, tanto che le hanno scritto più volte sui social che è stato lui a crearla e a darle la possibilità di diventare la grande influencer che è oggi. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

For months I thought about this moment: a few days before presenting the documentary about my life, @chiaraferragniunposted to the world. How will I feel? Will I be happy? Proud? Scared? Excited? Creating this documentary has been the most challenging project I’ve ever taken part into. Letting someone else, the director @elisamoruso, tell my story and go deep in everything I’ve experienced has been scary but therepeutic. Being able to show you how my business started 10 years ago and that It’s not only about posting a nice selfie was of extreme importance to me. Showing you how much dedication, hard work and believing in yourself always pays off. But at the same time not being afraid of talking about the mistakes I’ve made along my way, people that took me down and all my insecurities. I recorded this video on April 2019, after seeing @chiaraferragniunposted one of the first times, and feeling super emotional and EXTREMELY happy. Thank you for letting me to this moment and giving me the power to tell my story, I hope this documentary will inspire you to follow your dreams and believe in yourself, against everybody else ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

 

Chiara Ferragni accusata di aver preso meriti che non le appartengono

Secondo i più, dovrebbe essere orgogliosa di quello che lui ha fatto per lei e dovrebbe sentirsi sempre in difetto. A Chiara Tutto questo non va bene e adesso è arrivata al punto di avere bisogno di uno sfogo. Così ha deciso di scrivere che nessuno l’ha creata, che lei ha iniziato con il suo ex partner, ma che le idee sono sempre state le sue.

Quindi non deve niente a nessuno. Aggiunge di essere stanca di sentire parlare del suo passato come se i follower, i fan, gli haters sapessero quello che la riguarda al 100%.  Vuole che sia chiaro che tutto ciò che lei ha adesso è stato costruito con la sua forza e grande autonomia.

I traguardi professionali che ha raggiunto li ha raggiunti con tanta fatica e adesso sta raccogliendo i frutti che meritano. Poi ha invitato tutti coloro che hanno parlato a sproposito a dare un’occhiata al documentario dove ha raccontato come sono andate le cose una volta per tutte.

Un’informazione che forse non tutti conoscono riguarda il brand. Secondo i più è stato ideato dall’ex fidanzato, invece Chiara ha specificato che non è stato affatto lui a disegnare il logo e che non ha più ruoli attivi a partire dal 2015.