Gemma Galgani prende il post di Barbara D’Urso e Pomeriggio 5?: ‘Quelle gambe non sono sue…’ (Foto)

Barbara D'Urso e Gemma Galgani

Riparte Pomeriggio Cinque

Come ha annunciato la stessa Barbara D’Urso sui social, ma anche coi promo che girano su Canale 5, da lunedì 9 settembre 2019 alle 17:10 riprenderà una nuova stagione (11esima) di Pomeriggio Cinque.

Ovviamente i fan di Lady Cologno sono in trepidazione e la diretta interessata li ha provocati con un nuovo scatto su IG. Nello specifico la conduttrice napoletana si è mostrata di spalle mettendo in evidenza le gambe. Tuttavia in molti hanno affermato che quegli arti non appartengono a Carmelita ma ad un’altra donna. Chi?

Barbara D’Urso si mostra di spalle non promo IG di Pomeriggio 5

Dopo essere rientrata dalle vacanze, Barbara D’Urso si sta scatenando sui social network postando in continuazione delle Stories sulla nuova stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Di recente Ledy Cologno ha deliziato tutti mostrandosi nel nuovo studio dei due contenitori televisivi, ma di spalle. Addosso la napoletana ha una giacca e degli shorts di jeans. La didascalia che accompagna l’immagine è leggermente aggressive, ma anche sibillino:

“In posizione e pronta all’attacco!!! Ma sappiate che qualcosa vi sto nascondendo…”.

A quel punto fra i seguaci è scattato immediatamente il caccia all’indizio, tanto che in molti hanno iniziato a sospettare che la donna apparsa su IG in realtà non fosse Barbarella. Effettivamente è venuto il sospetto che la persona nello scatto in questione non sia affatto Lady Cologno, e qualcuno si è fatto sentire sui social in questo modo:

“Non è il tuo fondoschiena! Il tuo è più bello!”; “Barbara ha delle gambe più belle e più giovani”.

Gemma Galgani a Pomeriggio Cinque?

C’è addirittura chi ha azzardato queste ipotesi:

“Di spalle sembra Gemma di Uomini e Donne”; “Guardatela bene…le gambe… le mani… quella gobbetta… è Gemma”.

Ma è veramente la storica dama torinese del Trono over di Uomini e Donne o Carmelita? Tra qualche giorno scopriremo se l’ex di Giorgio Manetti da Maria De Filippi è passata pure a Barbara D’Urso. Ecco il post in questione: