Chiara Ferragni, l’outfit non piace: perchè sei scesa in mutande? (Foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni nella bufera per il suo ultimo outfit che a quanto pare non è affatto piaciuto al pubblico.

Chiara Ferragni negli ultimi giorni è al centro del gossip. La moglie di Fedez proprio pochi giorni fa ha festeggiato il suo anniversario e suo marito per l’occasione le ha regalato un meraviglioso solitario. Entrambi per l’occasione si sono concessi qualche giorno di relax a Portofino e tra tanti scatti postati un outfit non è affatto piaciuto al pubblico.

Chiara umiliata sui social

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppia più discusse ed invidiate dello spettacolo. I due si sono sposati nel 2018 e a distanza di un anno dal loro si, si sono concessi qualche giorno di relax a Portofino. Meta di tantissimi Vip, anche la Ferragni e Fedez hanno voluto rilassarsi senza il piccolo Leone postando ogni spostamento sui social. In particolar modo uno scatto in questione ha scatenato un vero e proprio putiferio su Instagram. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni, l'outfit non piace: perchè sei scesa in mutande? (Foto)
Chiara Ferragni, l’outfit non piace: perchè sei scesa in mutande? (Foto)

Come si vede dall’immagine il corpo di Chiara Ferragni è fasciato da un velo nero. Sotto al vestito solamente un perizoma nero e del tutto visibile. L’influencer questa volta non ha ‘centrato’ l’outfit perfetto e i fan non hanno apprezzato il ‘buon gusto’. Secondo alcuni utenti, il look scelto sarebbe stato perfetto per scendere in spiaggia e no di certo per passeggiare per le via della città. Inoltre, tanti follower hanno sottolineato l’assenza di pudore e la mancanza di buon gusto che di solito non le manca.

“Quando i soldi non comprano la felicità ma neanche dei vestiti decenti”
“Da dietro sembrate tonino l’uccellaro e Luisa la carciofara”

In queste ore c’è molto fermento a Venezia per la premiazione del docufilm di Chiara Ferragni che uscirà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 17/18/19 settembre. Da una parte anche in questo caso c’è chi non ha apprezzato affatto la sua presenza al Lido e chi dall’altra la sostiene incondizionatamente.

Uno fra tutti è suo marito Fedez che prima di partire per la mostra del Cinema ha voluto dedicare due parole alla moglie. La proiezione del film è prevista per domani alle ore 20.30 e ovviamente il tutto sarà preceduto da un red carpet gettonatissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!