Alba Parietti infuriata: un suo ex sparla di lei

Alba Parietti
Alba Parietti

Più passano gli anni, più Alba Parietti sembra aumentare la bellezza ed il fascino che la contraddistinguono. La nota rivista settimanale Grand Hotel ha immortalato la celebre attrice in forma smagliante a Formentera dove ha trascorso ultimamente le vacanze. Un’Alba sorridente e, apparentemente spensierata quella comparsa sulle pagine della rivista. Forse non tutti sanno che l’opinionista e showgirl sia rimasta irritata a causa delle parole di un suo ex.

Alba Parietti: le dichiarazioni di Franco Oppini

A raccontare dettagliatamente la situazione riguardante Alba Parietti è stata Laura Costantini in un recente articolo pubblicato su Grand Hotel. Tutto è cominciato quando Franco Oppini, un tempo membro del celebre gruppo comico “I Gatti di vicolo Miracoli” ha deciso di concedere un’intervista alla testata “Il Giorno”. In tale occasione, Franco ha speso alcune parole sull’ex moglie Alba Parietti. L’attore ha raccontato alcuni dettagli su come nacque la storia d’amore con Alba Parietti:

“Non sono io che ho conosciuto lei, è lei che ha conosciuto me”

Franco Oppini ha precisato come, al suo tempo, Alba Parietti lavorava a Torino presso un’emittente privata ed era giunta in compagnia di un’amica al programma “Non Stop”, che all’epoca veniva registrato negli studi piemontesi. L’amica decise di portare Alba a cena con loro. Franco ha precisato durante l’intervista, come in quel frangente abbia del tutto snobbato quella che poi sarebbe divenuta sua moglie. Solo alla fine, Oppini avrebbe proposto ad Alba di accompagnarlo in albergo. Da lì sarebbe scoppiata la scintilla. Il resto è storia: i due stettero insieme 9 anni e dalla loro unione nacque Francesco.

L’attrice infuriata: “Mi ha fatto passare per una donna facile

Laura Costantini informa di come presso Formentera, qualcuno abbia avvertito Alba Parietti dell’intervista a Franco Oppini pubblicata sul Giorno. Leggendo le dure dichiarazioni dell’ex marito, l’attrice sarebbe saltata sulla sedia a sdraio su cui si stava tranquillamente riposando, urlando:

“Il mio ex sparla di me e mi ha fatto passare per una donna facile!

Alba Parietti ha poi contestato la veridicità della parole di Franco Oppini, ritenendo le sue dichiarazioni “volgari”. La vip ha poi fatto notare come questa versione della storia Oppini l’avesse già fornita anni prima. In quell’occasione, Alba aveva accettato di fargliela passare liscia, ma adesso si sarebbe stufata di quelle che lei ha definito “scemenze gratuite”.

La versione della showgirl

Alba Parietti ha precisato come conoscesse fin dall’inizio “I Gatti di Vicolo Miracoli”, quartetto comico composto da Franco Oppini, Jerry Calà, Nini Salerno e Umberto Smaila. In seguito, l’opinionista tv ha dichiarato:

“Dopo  uno dei loro spettacoli sono andata a cena, lì sia Franco sia Jerry mi fecero una corte simpatica. Ma io, nonostante avessi 19 anni, non ero una provveduta”

Alba Parietti ha raccontato di come Franco le chiese educatamente di accompagnarlo in albergo, in seguito avrebbero passeggiato tutta la notte per Torino, lasciandosi alle 5 di mattina. Da quella sera, il comico, innamoratissimo di Alba, le avrebbe telefonato tutti i giorni.