Temptation Island Vip: svelata la data d’inizio

Ecco quando andrà in onda la prima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip

Temptation Island Vip: svelata la data d’inizio

Dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione sono giunte notizie inaspettate. La seconda edizione di Temptation Island Vip non inizierà il 17 o il 19 settembre, come era stato annunciato nel web. La prima puntata andrà in onda lunedì 9 settembre alle 21.20 su Canale 5. (Continua dopo la foto)

Le sei coppie

Alessia Marcuzzi è pronta a condurre nel viaggio dei sentimenti sei coppie famose. Parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip la conduttrice, speaker radiofonica e opinionista Anna Pettinelli con il compagno Stefano Macchi, doppiatore, con il quale si è sposata alle Maldive.

Ci sarà anche la nota showgirl Nathaly Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, l’ex tronista Serena Enardu e il cantautore Pago, ex marito di Miriana Trevisan. Inoltre vedremo l’attore Ciro Petrone con la fidanzata Federica, “il più bello d’Italia 2018” Simone Bonaccorsi con la “professoressa” de L’Eredità Chiara Esposito. Infine, ci sarà la tanto discussa star del web Damiano Coccia, detto Er Faina, con la fidanzata Sharon.

Le prime anticipazioni

Il profilo Instagram di Temptation Island Vip ha rilasciato recentemente delle piccole anticipazioni di quello che vedremo presto in onda. Infatti, le registrazioni sono iniziate da dieci giorni e pare che nel villaggio dell’Is Morus Relais sia già successo di tutto.

Serena Enardu si è avvicinata pericolosamente al tentatore Ale, Nathaly Caldonazzo si sta divertendo spensierata con l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne Michele Loprieno. Inoltre, Damiano Er Faina è stato convocato nel pinnettu e ne è uscito furioso. Che cosa sarà successo?

Le polemiche

L’annuncio delle sei coppie ha creato un vero e proprio caos nel web. Molti utenti pensano che quasi tutti i partecipanti in realtà non siano così famosi. Inoltre, c’è stata una polemica per la partecipazione di Damiano Er Faina. Quest’ultimo è noto per i suoi attacchi ai programmi televisivi e ad alcuni personaggi noti. Proprio per questo chi lo seguiva è rimasto molto deluso della sua scelta di partecipare a uno dei programmi che ha sempre criticato, mentre chi non lo seguiva non ha trovato corretta la sua partecipazione visti i suoi toni volgari e aggressivi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!