Taylor Mega irriconoscibile a Venezia: le foto scatenano il web: “Orrore”

La Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia è tra gli eventi più in voga tra i vip. Esso è incominciato a partire da mercoledì 28 agosto e terminerà sabato 7 settembre. Moltissimi sono stati i personaggi famosi e popolari che hanno preso parte a questo evento sfoggiando dei look esclusivi e strepitosi. Ovviamente, il pubblico da casa non può fare a meno di commentare nel dettaglio i vari abbigliamenti. A finire nel mirino dell’opinione pubblica, in queste ore, ci è capitata Taylor Mega la quale è stata giudicata irriconoscibile a Venezia.

Molti utenti del web, infatti, hanno commentato in modo decisamente negativo l’aspetto dell’influencer reputando orrendo sia il suo make-up che il suo abito. Ecco come si è presentata l’esplosiva ex naufraga dell’Isola dei famosi.

Il look di Taylor Mega a Venezia

Da Giulia De Lellis, a Chiara Ferragni, ad Andrea e Arianna, sono stati davvero in molti a sfilare sul Red Carpet. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare l’influencer Taylor Mega la quale, però, è apparsa per molti irriconoscibile nel corso della sfilata a Venezia. La ragazza ha deciso di indossare un abito lungo di un colore bianco sporco ricco di inserti luminosi. A scandalizzare maggiormente gli utenti è stato, però, il profondo buco al centro dell’abito volto a mettere in evidenza le sue curve prorompenti.

Per quanto riguarda l’acconciatura, invece, Taylor ha optato per un raccolto mosso con una fila laterale. Anche il trucco è stato particolarmente pesante. Ad ogni modo, tale immagine è stata condivisa da numerose pagine di gossip, pertanto, è stata anche soggetta a molti commenti da parte dell’opinione pubblica. (Continua dopo la foto)

L’outfit sfoggiato sul Red Carpet

L’influencer orribile e irriconoscibile: le accuse del web

Molti utenti di Instagram hanno reputato irriconoscibile Taylor Mega a Venezia, nonché assolutamente fuori luogo. In un’occasione così importante, infatti, l’abito dell’influencer è stato reputato estremamente audace e succinto. Numerosi sono stati i commenti negativi volti a mettere in evidenza tali elementi. La ragazza è stata fortemente presa di mira ed è stata definita oscena e orribile. A parere di un numero considerevole di persone, i ritocchi estetici apportati sul suo corpo risultato davvero eccessivi.

Naturalmente, non sono mancati anche i complimenti e gli apprezzamenti. Molti fan, infatti, si sono schierati in suo favore per difendere la sua bellezza e le sue curve mozzafiato. Almeno per il momento la bella influiencer non è minimamente intervenuta nelle polemiche ed ha continuato a postare le foto del suo eccentrico look sfoggiato a Venezia.