Temptation Island Vip 2019: ecco quando inizia e primi gossip/spoiler

Temptation Island Vip 2019: ecco quando inizia e primi gossip/spoiler
Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: il cast al gran completo

Ufficiale: Temptation Island Vip 2019 prenderà il via lunedì 9 settembre, in prima serata, su Canale 5. Il reality show delle tentazioni è giunto alla seconda edizione Vip dopo il successo della scorsa stagione. Nel ruolo di conduttrice, al posto di Simona Ventura, come ormai tutti saprete, ci sarà Alessia Marcuzzi, che in una recente intervista ha affermato: ‘Impossibile prevedere ciò che succederà’. (Continua dopo la foto)

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: il cast al gran completo

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni: Nathalie Caldonazzo molto vicina ad un tentatore

Il mese di settembre è, ormai, arrivato, e con lui stanno pian piano tornando anche tutte le varie trasmissioni. A partire dalle prossime settimane, infatti, tutto dovrebbe essere regolare in tv. Ad ogni modo, verso fine agosto, il cast di Temptation Island si è già messo all’opera per effettuare le registrazioni di questa seconda versione VIP.

Al momento sono davvero poche le informazioni trapelate in merito a quanto stia accadendo. Ciò che è emerso è che Nathalie Caldonazzo pare sia molto vicina ad un tentatore.

Raffaella Mennoia mostra il ‘dietro le quinte’ del docu-reality Temptation Island Vip

La caporedattrice di Uomini e Donne e Temptation Island Raffaella Mennoia si trova in Sardegna alle prese con le registrazioni di Temptation Island VIP. Nonostante ci siano enormi vincoli per quanto riguarda eventuali spoiler di quanto stia accadendo, la caporedattrice si sta divertendo a stuzzicare i suoi fan mostrando loro alcuni contenuti relativi al dietro le quinte della trasmissione.

Nel corso delle ultime Instagram Stories, infatti, la Mennoia ha mostrato l’interno del villaggio e i luoghi nei quali lei e il suo cast stanno vivendo in queste settimane. Ecco cosa è emerso.

La Mennoia fa vedere dove vive la troupe in queste settimane

La donna, infatti, ha ripreso la casa nella quale alloggia e il giardino circostante. Inoltre, ha anche rivelato di avere dei vicini estremamente simpatici, i quali hanno anche dei cani con il quali il suo amico a quattro zampe Sakilegio si diverte di tanto in tanto a giocare.
Tutta la troupe pare sia formata da oltre 200 persone, tutte dislocate attorno al villaggio nel quale i protagonisti diretti di questa edizione di Temptation Island Vip si stanno dando alla pazza gioia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!