Tina Cipollari cambia look per il suo ritorno in tv: la trasformazione della vamp [FOTO]

Uomini e Donne, dopo una lunga pausa estiva sta per tornare. La prima puntata del popolare dating show targato Maria De Filippi, andrà in onda a partire da Lunedì 9 settembre sempre su Canale 5 (solito orario, 14:45).

Ovviamente, sono stati riconfermarti, anche in questa nuova edizione, i celebri opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. In questi mesi Tina, è stata sempre accanto ai suoi fan, tenendo un filo diretto con loro attraverso il suo profilo Instagram. La vamp più amata di Italia ha documentato la sua estate e la sua quotidianità.

Particolarmente apprezzato dai suoi follower è stato il suo cambio look. Tina è stata infatti nel salone del famosissimo hair stylist Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip ha risistemato il suo colore, che è diventato meno acceso e aggiustato e onde dei suoi boccoli: più morbidi, meno ingessati. Una trasformazione che sembra essere molto piaciuta. (Continua dopo il post)

Tina Cipollari è senza dubbio uno dei personaggi più controversi della televisione italiana. Amata, odiata, criticata, osannata: la vamp della tv targata Maria De Filippi, da anni ormai, pur non riuscendo a mettere tutti d’accordo, continua a cavalcare la cresta dell’onda. Un successo inarrestabile, il suo, complice un carattere fumantino che nulla risparmia, e una (a volte sin troppo cruda) sincerità che riesce a scaldare animi e polemiche.

La vamp di Uomini e Donne

La vamp di Uomini e Donne è riuscita, dal nulla, conquistando le simpatie e le grazie di queen Maria, a costruirsi un personaggio che nel suo piccolo ha fatto la differenza. La storica e spietata opinionista del dating show di Canale 5, oggi risulta essere una delle colonne portanti della trasmissione e, forse l’unica capace di mettere pepe dove necessario. Sui social è una vera e propria star: su Instagram spopolano le fanpage a lei dedicate.

Continua la sua storia d’amore con Vincenzo Ferrara

Non solo la carriera di Tina Cipollari, ma anche la sua vita sentimentale sembra procedere per il verso giusto. La 53enne, dopo qualche anno dalla fine del suo matrimonio, ha ritrovato il sorriso accanto al ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due sono più innamorati che mai e, come dichiarato dalla stessa Cipollari, nell’aria c’è aria di fiori d’arancio.