Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sono tornati insieme. La conferma arriva dai social (Foto)

Soleil Sorge Jeremias
Soleil Sorge e Jeremias svelano perché hanno litigato

Soleil SorgeJeremias Rodriguez sono stati due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il fratello d’arte e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono conosciuti proprio durante la partecipazione al reality di Canale 5. La coppia, una volta terminata l’esperienza televisiva, hanno cominciato a frequentarsi lontano dalle telecamere.

Molto attivi sui social dove hanno condiviso molti momenti della loro quotidianità. Proprio tramite alcuni indizi social il mondo del web era venuto a conoscenza della fine della loro relazione. Sul web si era parlato di alcuni problemi caratteriali che avrebbero portato alla decisione di prendere strade diverse.

Poche ore fa, sempre tramite una stories, Soleil Sorge ha fatto intendere che i due potrebbero essere tornati insieme. Una bella notizia accolta con grande entusiasmo dai fan della coppia.

La nascita della storia tra Jeremias e Soleil

Soleil Sorge e Jerimias Rodriguez, come detto in precedenza, si sono conosciuti all’Isola dei Famosi. Ad onor del vero lui aveva provato un approccio già al di fuori del programma tramite i social, dove si era scambiati qualche messaggio. In Honduras hanno dato presto sfogo alla loro passione. Lei per molto tempo è stata fidanzata con l’ex tronista Marco Cartasegna, che aveva preferito a Luca Onestini. La ragazza bionda con un fisico statuario ha mostrato il suo carattere forte e deciso, in diverse occasioni. Dote che è emersa anche nel reality in onda su canale 5.

Per diverse settimane si è aggiudicata la corona di leader, vincendo la prova contro il resto dei compagni. Già all’inizio del programma i due avevano espresso l’interesse reciproco. Se Soleil ha un carattere molto forte Jeremias Rodriguez non è da meno, infatti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, programma dove ha partecipato insieme alla sorella Cecilia, in molte occasioni ha espresso con veemenza il proprio punto di vista.

La coppia si è lasciata andare a dolci effusioni. Lui ha dovuto lasciare il programma qualche settimana prima rispetto a lei ma una volta fuori i due si sono potuti vivere la loro storia d’amore, questo fino a qualche settimana fa quando è circolata la notizia della fine della loro relazione.

Soleil Sorge e Jeremias sono tornati insieme

Soleil Sorge, come sempre molto attiva sui social, ha postato sul proprio profilo instagram una stories. Nelle immagini compare insieme ad un ragazzo e il tag è inequivocabile è proprio quello di Jeremias Rodriguez. Quello che sembra essere a tutti gli effetti un abbraccio, ha fatto scattare nei fan della coppia e non solo l’idea che i due siano tornati insieme. Nei prossimi giorni, molto verosimilmente, arriverà dai diretti interessati l’ufficialità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!