Cristel Carrisi e Davor Luksic festeggiano il 3° anniversario di matrimonio : il regalo della sorella Romina (Foto)

Cristel Romina

Il terzo anniversario di matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic

Il 3 settembre è un giorno particolare per Cristel Carrisi e Davor Luksic. Rispettivamente figlia e genero di Al Bano e Romina Power oggi festeggiano il loro terzo anniversario di matrimonio. Infatti era il 2016 quando la terzogenita della storica coppia e il ricco imprenditore croato convolavano a nozze in una chiesa di Brindisi e successivamente fecero il rinfresco nella tenuta di Cellino San Marco.

In quell’occasione i genitori salirono sul palco cantando ‘Felicità’ per gli sposini. Una cerimonia molto sfarzosa che è piaciuta a tutti gli invitati, ma anche ai numerosi fan che hanno messo dei likes sulle foto postata sui social.

Il regalo di Romina Carrisi alla sorella e al cognato

Una doppia felicità per Cristel e Davor che, oltre a festeggiare il loro terzo anniversario di matrimonio, sono felici anche per la nascita della piccola Cassia. Era lo scorso 3 agosto 2019 quando è venuta al mondo la loro secondogenita, sorellina del piccolo Kai nato nel maggio del 2018. In questi giorni, inoltre, è emerso qualcosa di davvero commovente.

A quanto pare la nuova arrivata porta anche un secondo nome, ossia Ylenia come la sorella scomparsa a New Orleans oltre 25 anni fa. Per l’occasione la sorella minore Romina Junior ha voluto fare un regalo a Cristel e il marito. Nello specifico l’influencer ha condiviso una Storia su IG dove fa gli auguri ad entrambi. (Continua dopo la foto)

Anniversario matrimonio Cristel e Davor

Grande successo di pubblico per Techetechetè Superstar dedicato alla storica coppia

Un periodo di grande felicità per la famiglia Carrisi. Qualche giorno fa, per l’esattezza sabato scorso, su Rai Uno è andato in onda lo speciale Techetechetè Superstar dedicato ad Al Bano e Romina Power.

Una puntata dove veniva ripercorso l’intera vita della storica coppia. Successivamente la rete ha trasmesso anche ‘Nel Sole’, il film dove tutto ha avuto inizio. Infatti il Maestro e la cantante statunitense si conobbero sul quel set e da allora non si sono più lasciati.