‘Cambia le domande a sua convenienza…’: Caduta Libera, la clamorosa accusa ai danni di Gerry Scotti (Foto)

Ritorna la versione Splash di Caduta Libera

Dallo scorso lunedì Gerry Scotti è tornato con la versione Splash di Caduta Libera. Il numeroso pubblico del popolare quiz televisivo del preserale di Canale 5 hanno avuto la possibilità di rivedere il 27enne bresciano Christian Fregoni.

Quest’ultimo è campione da circa un mese e ad oggi è riuscito a portarsi a casa un montepremi pari a 210 mila euro. Qualche ora fa, però, sulla pagina Instagram di Caduta Libera, è apparso una grave accusa nei confronti del conduttore pavese.

Quest’ultimo, infatti, è stato preso di mira dai detrattori che lo hanno rimproverato per qualcosa che secondo loro avrebbe fatto nello studio 20 di Cologno Monzese. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Gerry Scotti accusato da un telespettatore: ecco il motivo

Sulla pagina Instagram di Caduta Libera. nella giornata di ieri è apparso un nuovo commento sotto l’ultimo post pubblicato dalla redazione. Nel dettaglio fra i vari commenti apparsi sotto la foto, oltre alle offese sulla forma fisica del compagno di Gabriella Perino, un hater in particolare ha fatto delle accuse ben precise all’artista di casa Mediaset.

Per quale motivo? Sembra proprio che il telespettatore in questione che ogni sera alle 18:50 su Canale 5 guarda Caduta Libera Splash, avrebbe visto che zio Gerry aiuta il campione e gli avversari. Inoltre lo ha accusato di cambiare i fogli delle domande a seconda della circostanza. Affermazioni molto gravi che sicuramente alzeranno un polverone mediatico. Arriverà la replica da parte del diretto interessato? Ricordiamo che da qualche tempo il pavese è nel mirino dei detrattori. (Continua dopo la foto)

Critica di un hater a Gerry Scotti

Ascolti tv di Caduta Libera Splash di lunedì 2 settembre 2019

Su Rai Uno Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.427.000 spettatori (19.4%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.751.000 spettatori (22.8%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 1.484.000 spettatori con il 12.6% di share e Caduta Libera Splash 2.626.000 con il 16.7% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!