Temptation Island, Nicola Tedde nella bufera:”Scrivono tanto per dire caz**te”. Ecco cos’è successo (Foto)

Temptation island
Temptation island, Nicola Tedde, Sabrina Martinengo

Nicola Tedde Sabrina Martinengo sono stati due dei grandi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. La coppia è stata di certo una delle più discusse della trasmissione di successo andata in onda su Canale 5.

I due sono entrati nel cast della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia per capire se i 12 anni di differenza potessero essere un problema. La donna, infatti, ha 42 anni mentre il compagno 30. Questo è stato il motivo che li ha spinti a fare un’esperienza così dura e forte che, per loro stessa ammissione, li ha cambiati profondamente.

I due, dopo una lunga serie di incomprensione e a causa dei rispettivi avvicinamenti ai single, hanno deciso di uscire da Temptation Island separati. Ad un mese di distanza, però, le cose si sono capovolte e sono tornati insieme. Questo ha suscitato moltissime polemiche sui social che, a distanza di diverse settimane, continuano ad alimentarsi.

L’avventura di Sabrina e Nicola a Temptation Island

Sin dall’inizio della sua avventura Sabrina Martinengo si è messa in gioco. Si è avvicinata a Giulio Raselli, con il quale da un rapporto d’amicizia sono passati a qualcosa di più intenso. In particolare per volere di lei che si è dichiarata sempre più attratta dal giovane. Ovviamente le immagini del flirt tra Sabrina e Giulio hanno mandato in crisi Nicola, il fidanzato.

Quando quest’ultimo ha visto che la fidanzata si era lanciata appieno all’interno dell’avventura di Temptation Island, ha deciso di fare lo stesso. E’ arrivata la conoscenza e la frequentazione con Maddalena. La vicinanza tra i due ha sgretolato le certezze che Sabrina sembrava avere. Nelle ultime ore nel villaggio, quest’ultima, si è lanciata in un tutto per tutto con Raselli, che però ha chiarito che per lui era soltanto un’amica.

Al momento del falò i due hanno preso strade diverse. Tanto che Nicola ha dichiarato di voler approfondire la conoscenza con Maddalena. Nella puntata speciale Temptation Island un mese dopo, però, Sabrina Martinengo Nicola Tedde hanno rivelato di essere tornati insieme.

La bufera social che ha travolta Nicola Tedde

Come detto in precedenza, il perdono di Nicola Tedde nei confronti di Sabrina Martinengo ha suscitato moltissime polemiche sui social. In molti hanno attaccato il giovane perchè, a loro dire, se Giulio avesse continuato a mostrare interesse nei suoi confronti lei non sarebbe tornato da Nicola. (Continua dopo la foto)

La reazione di Nicola Tedde alle accuse della follower, secondo la quale Sabrina sarebbe una donna che non merita di stare al suo fianco, è stata molto dura. L’ex protagonista di Temptation Island ha sottolineato, oltre all’errore nel nome, che si tratta di commenti inutili che vengono fatti

tanto per dire caz**te

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!