Avete mai visto il primo figlio maschio di Raoul Bova? Ecco Alessandro, è completamente differente dal padre (Foto)

Raoul Bova
Raoul Bova

Stasera va in onda ‘Scusate se Esisto’

Questa sera, martedì 3 settembre 2019 alle 21:25 su Rai Uno, va in onda il film del 2014 Scusate se Esisto. La commedia italiana ha come protagonisti due attori molto apprezzati dal pubblico italiano, ossia Raoul Bova e Paola Cortellesi. La pellicola è stata prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema. Il film, inoltre, ha ricevuto nel 2015 sia un David di Donatello che un Nastro D’Argento.

Conoscete Alessandro Leon Bova?

Non tutti conoscono il primo figlio maschio di Raoul Bova. A differenza del padre, Alessandro Leon Bova non ne vuole per niente sapere del mondo dello spettacolo. Il ragazzo ha solo 19 anni, è abbastanza alto e spalle da nuotatore. Il giovane è nato dal matrimonio col 48enne attore e dell’ex moglie Chiara Giordano.

Il suo account IG, in cui il cognome è solo un ‘B.V.’, mentre i seguaci sono meno di cinque mila. Osservando bene il profilo, Alessandro lo aggiorna raramente, e in più di un’occasione lo rende privato. In una recente intervista Raoul Bova ha dichiarato che il figlio vuole essere come un adolescente qualsiasi:

“Non vogliono fare i raccomandati. Fino a qualche tempo fa non volevano nemmeno che si sapesse chi era il papà. I miei figli non sanno cosa faranno da grandi. Gli ho spiegato che, anche se vivono in una condizione agiata, un giorno la madre e io non ci saremo più. Dovranno pur fare qualcosa per guadagnarsi da vivere”.

Ecco chi è il primogenito di Raoul Bova

A quanto pare il giovane Alessandro Leon Bova ha una grande passione per l’arte, ovvero la pittura, grafica e disegno. Il 19enne in primavera ha debuttato nella Capitale con la sua prima personale. In quell’occasione erano presenti il padre Raoul e la madre Chiara.

“Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato!”,

aveva dichiarato quest’ultima. La Giordano e l’attore romano si sono divorziati nel 2103 e all’inizio per il primogenito non è stato per niente facile.

“Per loro è stato un grande dispiacere. Non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci vuole il tempo necessario”,

aveva dichiarato tempo fa l’attore ospite al Maurizio Costanzo Show. Ecco la foto di Alessandro col padre:

Raoul Bova e il figlio Alessandro