Francesco Monte si sarebbe sposato in Spagna: la clamorosa indiscrezione sull’ex gieffino

Francesco Monte e la nuova fidanzata Isabella De Candia

Francesco Monte e Isabella De Candia si sono sposati in gran segreto?

A quanto pare prosegue senza alcun intoppo la relazione sentimentale tra Francesco Monte e Isabella De Candia. Dopo aver passato qualche giorno a Los Angeles, i due ragazzi sono appena atterrati in Spagna, precisamente a Barcellona. A rivelarlo è stato lo stesso ex gieffino e naufrago attraverso delle foto postate su Instagram.

Nello specifico si è fatto fotografare mentre stava entrando nell’hotel iberico. Nel frattempo, però, su web si è diffusa a macchia d’olio una notizia davvero clamorosa che riguarda la coppia. Sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne e la modella sarebbero convolate a nozze in terra statunitense. In pratica delle nozze in gran segreto.

I due ragazzi in vacanza a Barcellona: si sono sposati in America? 

Dopo aver lasciato gli Stati Uniti e raggiunto Barcellona, molti siti hanno rimbalzato la notizia di un possibile matrimonio segreto tra Francesco e Isabella. Sembrerebbe che si sarebbero uniti solo in modo simbolico, quindi una cerimonia che nel nostro Paese non avrebbe nessun valore legale.

Quindi si tratterebbe solo di una sorta di promessa d’amore per suggellare il loro fidanzamento. Per il momento però, non ci sono fonti attendibili che proverebbero tale indiscrezione, quindi dobbiamo aspettare solo la conferma o secca smentita da parte dei diretti interessati.

Francesco e Isabella innamorati più che mai

A parte le voci di un possibile matrimonio, la relazione sentimentale tra Francesco Monte e Isabella De Candia procede a gonfie vele. I due ragazzi condividono tutto, sia gli spostamenti in aereo che in altre circostanze. Da quando l’ex concorrente dell’Isola dei famosi e la modella sono usciti allo scoperto non si nascondono più.

Sembra proprio che i fan più agguerriti della soubrette Giulia Salemi dovranno farsene una ragione. Francesco e Isabella si amano alla follia. A questo punto attendiamo delle nuove informazioni da fonti sicure per capire cosa è successo realmente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!