Ilary Blasi e Francesco Totti, casa distrutta dal maltempo: le immagini del disastro (Video)

Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo
Francesco Totti e Ilary Blasi: quarto figlio in arrivo

La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti distrutta dal maltempo che ha colpito Roma

Qualche ora fa, attraverso un filmato condiviso sul suo account IG, la consorte di Francesco Totti, Ilary Blasi, ha fatto vedere ai suoi numerosi follower i numerosi danni che il maltempo abbattutosi sulla Capitale ha causato nel loro giardino e nella loro villetta romana.

Osservando la clip e ascoltando l’audio, l’abitazione della famiglia Totti è stata colpita da una vera e propria bufera. Ricordiamo, infatti, che in queste ultime ore l’intera Penisola è attraversata da una serie di perturbazioni più o meno violente con delle raffiche di vento e pioggia.

Questi agenti atmosferici hanno letteralmente smontato il tappeto elastico dei figli e sradicato alcune piante poste nel loro giardino. Momenti di inquietudine, dunque, che per fortuna si sono conclusi velocemente. Dopo la bufera, infatti, è tornato a splendere il sole i bambini di Ilary Blasi e Francesco Totti sono potuti uscire dall’abitazione per andare a scuola. (Continua dopo il video)

Ilary Blasi e Alvin alla guida di Eurogames 2019

Da qualche giorno su Canale 5 vanno in onda a rotazione i promo del nuovo programma targato Mediaset. Stiamo parlando di Eurogames, ovvero Giochi senza Frontiere. Il programma che partirà tra poche settimane, sarà condotto da un duo inedito, ovvero composto da Ilary Blasi e Alvin.

Quindi, la moglie del Pupone Francesco Totti dopo aver presentato per tre anni consecutivi il Grande Fratello Vip, nel 2019 ha deciso di rivoluzionare il tutto. Il reality show è passato nelle mani del suo caro amico Alfonso Signorini, giornalista e direttore del settimanale di gossip Chi.

Inoltre qualche giorno fa, insieme al consorte, l’ex letterina di Passaparola ha girato le prime scene di una sit-com di Casa Totti, una specie di Casa Vianello dei giorni nostri. Inoltre i due hanno in mente altri progetti che per il momento non vogliono rendere noti. Di che cosa si tratta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!