Teresa Langella svela il suo più grande rimpianto: “Sono ancora in tempo”

Sembra sia giunto il tempo delle confessioni per l’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella. La bella e simpatica napoletana è tra gli ex volti più amati e seguiti sul web. Dopo la sua apparizione a Temptation Island e a Uomini e Donne, la ragazza ha visto crescere in modo esponenziale il numero dei suoi fan. Questo le ha permesso di incrementare molto il successo delle sue canzoni. Ad ogni modo, nonostante le grandi soddisfazioni, Teresa Langella ha svelato il suo più grande rimpianto.

Approfittando di una chiacchierata con i suoi fan, infatti, l’ex tronista di è messa a nudo ed ha svelato alcuni dettagli legati al suo passato e alle scelte prese un po’ di tempo fa. Ecco, dunque, di cosa si sta pentendo amaramente la Langella.

Teresa si mette a nudo e chiacchiera con i fan

Teresa è sempre stata una ragazza estremamente genuina e solare. Non ha mai perso il sorriso e la forza di lottare e di andare avanti. Specie in questo periodo, la ragazza sta attraversando un periodo davvero fortunato dal punto di vista professionale. Anche la vita sentimentale, ovviamente, non può che regalarle grosse soddisfazioni. La sua relazione con Andrea Dal Corso sta procedendo a gonfie vele, anche se purtroppo, a causa della lontananza, sono spesso costretti a stare parecchio lontani l’uno dall’altra.

In questi giorni di separazione forzata, però, la Langella si sta facendo tenere compagnia dai suoi numerosi fan. Poche ore fa, infatti, li ha interpellati per chiedergli cosa stessero facendo. Ebbene, nel corso di un botta e risposta, Teresa Langella è arrivata a svelare il suo più grande rimpianto. Un utente in particolare le ha confessato di essere disperata a causa della mancanza di voglia di studiare. (Continua dopo la foto)

Teresa svela il suo rimpianto

La Langella spiazza tutti svelando il suo rimpianto

L’ex tronista di Uomini e Donne, allora, ha colto la palla al balzo per svelare un piccolo segreto. Teresa Langella ha raccontato che il suo grande rimpianto è proprio quello di non aver studiato abbastanza. Proprio per tale motivo, ha esortato la sua fan a capire la fortuna che ha e a non sprecare questa occasione. A quanto pare, dunque, nonostante la vita della bella napoletana sembri procedere davvero a gonfie vele, c’è qualcosa che turba la sua serenità.

Ad ogni modo, però, la Langella ha riconosciuto il fatto che non è mai troppo tardi, pertanto, volendo potrebbe sempre tornare sui libri e recuperare tutte le lacune che sente di avere.