Elettra Lamborghini si confessa sui social: “Soffro da matti, cerco di non farlo vedere” (Foto)

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi più chiacchierati e discussi della televisione e del web. Nella sua carriera è riuscita ad ottenere una grande popolarità all’estero e pian piano sta conquistando un posto nel cuore degli italiani. Nei mesi scorsi è stata una delle assolute protagoniste dell’ultima edizione di The Voice of Italy. Insieme a lei hanno ricoperto il ruolo di giudici anche MorganGuè Pequeno e Gigi D’Alessio.

Proprio grazie a questa avventura si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano. E’ stata proprio lei a dichiarare, però, di non sentirsi un personaggio famoso, anzi di sentirsi a disagio nei panni di Vip. Molto attiva sui social, dove spesso condivide momenti della sua quotidianità, può contare su oltre 4 milioni e mezzo di follower. Elettra Lamborghini ha raccontato proprio a loro che sta vivendo un momento molto difficile della sua vita e che, nonostante faccia finta di niente e cerchi di nascondere il disagio, sta soffrendo molto.

L’ascesa di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è una famosissima ereditiera. Suo nonno, infatti, è il grande Ferruccio Lamborghini fondatore di una delle casa automobilistiche più importanti al mondo e vanto del nostro paese. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ha voluto dare sfogo alla sua passione per l’equitazione. Il suo esordio è all’interno del reality Riccanza, in onda su Mtv grazie al quale ottiene un buon riscontro di pubblico.

La svolta per la carriera di Elettra Lamborghini è arrivata per la sua partecipazione a Super Shore e al Grande Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip. Proprio qui ha conosciuto uno dei personaggi che poi è arrivata anche nella televisione italiana per partecipare alla stessa trasmissione, parliamo di Aida Nizar. Con quest’ultima ha avuto durissimi scontri che hanno fatto parlare tutti i telespettatori.

Elettra Lamborghini ha riscosso un grandissimo successo partecipando al reality Geordie Shore, programma di grandissimo successo internazionale. Nel 2018 ha partecipato a Ex on the Beach, diventando voce narrante del programma e facendosi conoscere così in tutto il mondo.

La confessione social della Lamborghini

Elettra Lamborghini già in passato aveva raccontato di un suo profondo stato di malessere, dovuto al fatto che sempre più persone finiscono per riconoscerla e fermarla. Qualche mese fa, ad esempio, non riuscendo ad “affrontare” un gruppo di giovanissimi che l’ha attendeva per una foto, ha preferito scappare via.

Poche ore fa in una stories comparsa sul suo profilo instagram ha raccontato di soffrire molto, per una questione molto simile a quella raccontata precedentemente.

o da quest’anno, non lo dico e cerco di non farlo notare, ho sviluppato una paura per le persone, atroce. Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma sono sempre col sorriso

Una situazione che può sembrare all’apparenza paradossale per chi ha lavorato tanto per diventare un personaggio pubblico. Elettra Lamborghini, però, ha raccontato di questo suo problema che gli condiziona la vita. L’augurio è che possa presto risolvere questa situazione e ritrovare il suo equilibrio.