Spettacolo

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi: i sospetti di Brooke vengono confermati

Nella puntata del 4 settembre Brooke scopre le menzogne di Ridge

Le anticipazioni di Beautiful relative al 4 settembre rivelano grandi novità. In particolar modo gli spoiler anticipano che Brooke litigherà fortemente con suo marito Ridge a causa del giudice McMuller. L’affidamento di Will oltre che allontanare Bill e Katie sembra proprio portare grandi problemi anche all’altra sorella.

Gli spoiler infatti, anticipano che la coppia dovrà affrontare un brutto periodo rischiando addirittura di far saltare il matrimonio. Emma, infine, farà una scenata di gelosia nei confronti di Zoe. Vediamo nei dettagli cosa succederà.

La scoperta di Brooke

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata di giovedì 4 settembre si concentreranno ancora una volta su Ridge. Il Forrester, verrà scoperto dalla moglie e negherà quanto è successo. Nel dettaglio, Brooke verrà a conoscenza del segreto tra Ridge e McMuller e deciderà di affrontare quest’ultimo. Il noto stilista e il Giudice in realtà sono amici da tanti anni e per evitare che Will Spencer venisse affidato a Bill, suo marito ha ‘corrotto’ McMuller. 

Per tale ragione, Brooke deciderà di affrontare il Giudice di persona e si precipiterà nel suo ufficio. Cosa succederà? Intanto, la sorella di Katie pur di dare giustizia allo Spencer sembra essere pronta a tutto, addirittura pare sia disposta a mettersi anche contro Ridge.

Emma pronta a conquistare Xander

Le anticipazioni di Beautiful relative sempre alla puntata del 4 settembre si concentreranno anche su Emma. La giovane da quando è arrivata a Los Angeles non fa altro che pensare al suo ex Xander e vuole riconquistarlo a tutti i costi. Intenta nel suo obiettivo la ragazza attenderà con ansia un passo falso da parte della rivale. La Buckingham si è rivelata un’abile avversaria e questo non fa altro che peggiorare le cose.

Ecco dove rivedere le repliche

Coloro che non hanno potuto vedere la puntata di Beautiful possono rivederla in diretta streaming. Mediaset, infatti, ha messo a disposizione dei propri utenti un canale completamente gratuito che permette di vedere dove e quando si vuole la propria serie preferita. Nel caso della soap opera statunitense, gli appassionati possono collegarsi direttamente da tablet, Pc, o smartphone.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago