Il flirt tra Ida Platano e Andrea Filomena è una farsa? Spunta un dettaglio

In questi giorni sono state effettuate le tanto attese registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne. Tra gli argomenti che hanno generato maggiore scalpore c’è stata la confessione di Ida Platano in merito al flirt con Andrea Filomena. Quest’ultimo è l’ex fidanzato di Jessica Battistello di Temptation Island. 

La notizia circa la loro frequentazione telefonica ha subito generato parecchio sgomento. In queste ore, però, sul web stanno trapelando una serie di indiscrezioni che sembrano screditare fortemente la versione dei fatti della dama del trono over. C’è, infatti, chi sta insinuando che i due si siano messi d’accordo solo per far parlare un po’ di sé e fare un po’ di business. Vediamo quali sono i dettagli che hanno condotto a questa ipotesi.

Le accuse di Deianira contro Ida e Andrea

L’influencer Deianira Marzano e tra le donne più attive del web. Per professione ha scelto di essere una commentatrice del web, proprio per questo motivo, quando c’è un scoop, il suo nome è sempre in prima linea. In queste ore, infatti, la terribile influencer ha deciso di prendere di mira i protagonisti di questa nuova relazione. La Marzano ha accusato Ida Platano e Andrea Filomena di aver messo in scena questo flirt solo per generare un po’ di rumors. (Continua dopo la foto)

Deianira contro Ida e Andrea

Il sospetto è nato in seguito ad alcune segnalazioni riferite ad Andrea. Quest’ultimo, infatti, dopo la sua partecipazione a Temptation Island è stato accusato di frequentare una tentatrice. In seguito, poi, è stato il turno di Ida Platano. Essendo piombato già nel dimenticatoio, dunque, è probabile che il ragazzo voglia tornare un po’ sulla bocca di tutti.

La Platano ha mentito sul flirt? I dettagli

Le accuse e le insinuazioni di Deianira sono state abbastanza pesanti. L’influencer, infatti, ha anche accusato il ragazzo di aver sfruttato a suo favore l’episodio accaduto a Temptation Island. Andrea avrebbe, quindi, gettato tutto il fango addosso alla sua ex fidanzata allo scopo di uscirne pulito e poter essere visto di buon grado dai fan.

Anche altri utenti del web sembrano essere d’accordo con le insinuazioni di Deianira. Pertanto, il flirt tra Andrea e Ida Platano è davvero una farsa? Per adesso, i protagonisti di questi rumors hanno preferito chiudersi in un rigoroso silenzio. Specie Ida, essendo vincolata al programma di Maria De Filippi, non può fare spoiler di quanto accaduto in puntata, quindi, non ci resta che attendere ancora un po’ per sapere qualcosa in più.