Temptation Island Vip, invasione di campo: il filmato scioccante

Temptation Island Vip, invasione di campo: il filmato scioccante
Temptation Island Vip, invasione di campo: il filmato scioccante

Sta per partire la nuova edizione di Temptation Island Vip e Alessia Marcuzzi è pronta a prendere le redini di questa avventura sarda. Come ben sappiamo, le puntate sono già state registrate e, in questi giorni, la pagina ufficiale del programma ha già rivelato alcuni retroscena. Uno su tutti desta scalpore e riguarda un’invasione di campo! Nel dettaglio, vedremo un fidanzato fuggire dalla sua parte del villaggio per andare da quello della sua ragazza. In seguito riportiamo il video contenente il super-spoiler.

Temptation Island Vip: Ciro Petrone show

Nella giornata del 3 settembre sono piovuti numerosi spoiler riguardanti la seconda stagione di Temptation Island Vip. Le coppie che metteranno in gioco i loro sentimenti sono sei. C’è la showgirl Nathaly Caldonazzo con il suo Andrea Ippoliti che di mestiere fa l’imprenditore.

Ci sono il pluri-discusso Er Faina con Sharon Macrì e l’attore di Gomorra Ciro Petrone con la sua cara Federica Caputo. Non mancano Simone Bonaccorsi (modello) con l’indimenticabile professoressa Chiara Esposito, il cantante Pago con Serena Enardu, e, infine, quella che potrebbe essere la coppia più stramba Stefano Macchi e Anna Pettinelli (lui 44 anni e lei 62).

Tutti questi nomi hanno generato un po’ di scompiglio in quanto il pubblico non li ha ritenuti abbastanza famosi. Comunque sia, settimana dopo settimana queste coppie si presenteranno davanti al falò e prenderanno una decisione riguardante la loro love-story. Chi si lascerà e chi invece tornerà a casa mano nella mano con il rispettivo partner? Lo scopriremo tra pochi giorni.

Ecco il video scioccante

Nel profilo ufficiale di Temptation Island Vip sono già spuntati alcuni mini-video contenenti spoiler su quello che andremo a vedere su Canale 5. Ebbene, a scioccare maggiormente è la ‘fuga’ che un fidanzato tenterà di fare. Si tratta di Ciro Petrone, ovvero l’attore che interpreta ‘Pisellino’ in Gomorra.

Guardano attentamente il filmato si vede Ciro invocare il nome della sua ragazza Federica Caputo e, successivamente, tufarsi dalla scogliera e correre verso il villaggio delle fidanzate. Ad un certo punto, l’attore viene placcato da uno dello staff della trasmissione. Che cosa mai sarà accaduto per far scattare in questo modo Ciro? (Continua dopo la foto)