Temptation Island VIP, Ciro Petrone scappa dal villaggio: video clamoroso

Da pochissime ore sul web è trapelata una notizia sconcertante inerente uno dei concorrenti di questa edizione di Temptation Island VIP. Stando a quanto emerso dalle clip che stanno circolando in queste ore, pare che il fidanzato Ciro Petrone abbia deciso di scappare dal villaggio di Temptation Island per raggiungere la sua fidanzata.

Si tratta di un gesto estremo il quale è stato immediatamente diffuso sul web generando parecchio scalpore. Molte pagine di gossip hanno pubblicato tale filmato scatenando la reazione immediata degli utenti. Ecco cosa è successo.

Ciro e la fuga dal villaggio di Temptation Island

Ciro Petrone è un attore divenuto famoso al pubblico per la sua partecipazione alla serie Gomorra. Precedentemente era stato uno dei concorrenti del reality show La Fattoria. Adesso, invece, è sbarcato sull’isola della tentazione, in compagnia della sua fidanzata Federica Caputo per mettere alla prova il loro amore. Ebbene, a quanto pare, dopo circa 10 giorni dall’inizio delle registrazioni, pare che il ragazzo abbia deciso di compiere un gesto assolutamente sconsiderato ed estremo.

Stando a quanto emerso, infatti, pare che Ciro Petrone sia scappato dal villaggio di Temptation Island nel disperato tentativo di vedere la sua fidanzata. Nelle immagini si è visto chiaramente il ragazzo in cima ad un dirupo intento a gridare il nome della sua compagna. Non ricevendo risposta, poi, il ragazzo è sceso giù ed ha incominciato una corsa contro il tempo per  raggiungere il villaggio della sua fidanzata. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

MA COS’È #TemptationIslandVip

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Petrone preso di mira sul web: è una pagliacciata

In tale frangente, però, ovviamente erano presenti alcuni membri del cast i quali hanno immediatamente fermato il ragazzo. Nel tentativo di fuga l’attore è anche caduto a terra dando luogo a delle clip davvero estremamente divertenti. Tale video è stato immediatamente diffuso sul web ed ha suscitato parecchi dissensi.

Moltissimi utenti di Instagram, infatti, sono intervenuti per commentare la fuga di Ciro Petrone dal villaggio di Temptation Island. La maggior parte degli utenti hanno riconosciuto la somiglianza con una scena avvenuta anni fa con Tara e Cristian. Anche in tale occasione, infatti, Gallella si cimentò in una stessa fuga. Ad ogni modo, almeno per il momento non è chiaro per quale ragione il ragazzo abbia deciso di scappare. Molto probabilmente non avrà gradito alcuni filmati ritraenti la sua fidanzata e i tentatori che la circondano. Ciò che è certo è che il pubblico da casa non ha affatto gradito questa pagliacciata. Ad ogni modo, che decisione prenderà la produzione dopo questo gesto?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!